Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: tra le dame del Trono Over spunta la mamma di una tronista

Maria ora fa gli “affari di famiglia” e aiuta sia mamma che figlia a trovare l’amore

Pubblicato

su

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Non capita certo tutti i giorni di vedere sia mamma che figlia nello studio di Uomini e Donne e tutte e due in cerca d’amore eppure, nello studio di Maria De Filippi, è accaduto anche questo. Sebbene non fosse mai successo prima, ora la De Filippi “fa le cose in famiglia” e dopo aver deciso di mettere sul trono Roberta Giusti, ha dato il via libera a sua mamma Letizia di sedersi nel parterre delle dame del Trono Over.

Roberta Giusti, la tronista incontra la madre a Uomini e Donne

Una scena quasi “surreale”, una vera novità per Maria De Filippi e per il pubblico di Uomini e Donne che ora accoglie sia madre che figlia all’interno del programma ed entrambe bramose di trovare l’amore grazie al dating di Canale5. Da una parte c’è Roberta, ragazza che già bene conosciamo trovandosi seduta sul trono dall’inizio di settembre al fianco di Andrea Nicole e, prima delle varie vicissitudini, di Matteo e Joele (il primo ha abbandonato il Trono Classico dopo aver deciso di scegliere in puntata; il secondo è invece è stato invitato ad andarsene dalla De Filippi).

Mamma e figlia a Uomini e Donne: una al Trono Over, l’altra sul trono Classico

Roberta Giusti e la mamma Letizia a Uomini e Donne
L’abbraccio in studio a Uomini e Donne tra mamma Letizia e la figlia, la tronista Roberta Giusti

Proprio Roberta però quest’oggi, oltre a sedersi al centro dello studio per continuare a conoscere meglio i suoi corteggiatori, ha dovuto affrontare prima l’entrata in scena di sua mamma Letizia, ora a tutti gli effetti una dama del Trono Over. In realtà, giunta nella puntata trasmessa quest’oggi su Canale5, è stata la stessa Roberta a chiedere a Maria De Filippi di poter salutare mamma Letizia che si trova nel parterre insieme alle altre dame e con il suo cartellino col nome sul petto. Un evento insolito per il dating che non ha mai visto mamma e figlia al centro dello studio se non casi eccezionali che hanno sempre previsto “le scelte”, facendo così figurare figli, nipoti o parenti in genere come “ospiti per il grande giorno”.

Letizia e la figlia Roberta

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.