Connettiti con noi

PROGRAMMI

Verissimo anticipazioni, gli ospiti di sabato 11 e domenica 12 dicembre: Lamborghini, Greggio e Iacchetti, Scotti

Tutti gli ospiti che saranno protagonisti del salotto di Silvia Toffanin sabato 11 e domenica 12 dicembre

Pubblicato

su

Silvia Toffanin Verissimo Mediaset

Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 11 e domenica 12 dicembre

Il secondo weekend di dicembre sarà allietato come sempre dalla presenza su Canale5 di Verissimo, il salotto condotto da Silvia Toffanin che, anche stavolta, sarà ricco di ospiti della televisione e del mondo dello spettacolo, tanto nella giornata di sabato 11 che di domenica 12. Fra i nomi che si susseguiranno a chiacchierare con la padrona di casa, spiccano nomi del calibro di Myrta Merlino e Marco Tardelli, Ermal Meta ed Elettra Lamborghini.

Verissimo: gli ospiti di sabato 11 dicembre

Durante la puntata di Verissimo, in onda dalle 16.30 nella giornata di sabato 11 dicembre, Silvia Toffanin avrà modo di relazionarsi con tantissimi ospiti, tra cui Patrizia Pellegrino, che racconterà la sua esperienza come concorrente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Oltre a lei faranno il proprio arrivo in studio anche il cantante Ermal Meta, la coppia composta da Myrta Merlino e Marco Tardelli, e Roberto Cazzaniga, il pallavolista italiano vittima di un terribile raggiro che lo ha portato a perdere ben 700mila euro a causa di una donna che per 15 anni avrebbe finto di essere la sua fidanzata e che non ha mai conosciuto di persona.

Verissimo: gli ospiti di domenica 12 dicembre

Elettra Lamborghini Verissimo

Nella puntata di domenica 12 dicembre, sarà invece il turno del leggendario duo composto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che a partire dal 13 dicembre tornerà alla conduzione di Striscia la Notizia. Si avvicenderanno poi, lungo la trasmissione, anche Gerry Scotti, chiamato a parlare del suo mondo e della sua vita, ma anche l’esplosiva Elettra Lamborghini, di recente in tutte le radio grazie alla sua nuova hit a tema natalizio A Mezzanotte (Christmas Song), e di una sfuriata social ormai sulla bocca di tutti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.