Connettiti con noi

PROGRAMMI

Verissimo anticipazioni: gli ospiti di sabato 23 e domenica 24 ottobre

Tutti gli ospiti che saranno protagonisti dello studio della Toffanin sabato 23 e domenica 24 ottobre

Pubblicato

su

Silvia Toffanin a Verissimo

Verissimo: in arrivo due nuove puntate condotte dalla navigata Silvia Toffanin. Come di consueto ormai da qualche mese a questa parte, Verissimo andrà in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio a partire dalle 16.30 su Canale5. Tanti gli ospiti attesi in questo weekend di gossip: dal nuovo coach di Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro, alle artiste Anna Valle e Bianca Atzei.

Verissimo, gli ospiti di sabato 23 ottobre: Todaro, Anna Valle e Bianca Atzei

Tutto pronto per due nuove puntate di Verissimo che andrà in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio, 23 e 24 ottobre. L’appunto come di consueto è con Silvia Toffanin, padrona di casa, che intervisterà una lunga lista di ospiti a partire da Raimondo Todaro. Nella puntata di sabato è infatti atteso in studio la new entry di quest’anno di Amici di Maria De Filippi: il ballerino e professore, 18 volte campione di ballo italiano, racconterà la sua storia a partire dall’infanzia per arrivare alla sua penultima esperienza televisiva a Ballando con le Stelle. Spazio anche agli affetti personali come l’amore per Francesca Tocca, anche lei ballerina, e quello per la loro bimba Jasmine nata nel 2013.

Sempre sabato 23 ottobre sarà poi ospiti della Toffanin anche la celebre attrice Anna Valle, ora in televisione su Canale5 con la serie televisiva Luce dei tuoi occhi. Dall’incoronazione a Miss Italia nel 1995 all’ascesa nel mondo del cinema e dello spettacolo italiano alternando confessioni più intime sulla sua vita privata, il marito Ulisse Lendaro e i loro figli Ginevra e Leonardo. A chiudere la puntata di sabato poi l’intervista alla cantante Bianca Atzei che a Silvia Toffanin racconterà il suo momento più buio segnato dal dolore per un aborto spontaneo.

Verissimo, gli ospiti di domenica 24 ottobre: Romina Power, Lola Ponce e un ritratto di Alfonso Signorini

Promo Verissimo

Ospite protagonista della giornata di domenica 24 settembre di Verissimo sarà poi invece la celebre Romina Power, attesa in studio per ripercorrere insieme alla Toffanin la sua carriera e i suoi successi a partire da Felicità, il brano che l’ha consacrata al fianco dell’allora compagno Al Bano. Ospiti sembra della Toffanin poi anche l’artista Lola Ponce, vincitrice del Festival di Sanremo nel 2008 con Giò Di Tonno. Sempre domenica andrà poi in onda a Verissimo uno speciale su Alfonso Signorini, un ritratto dedicato al celebre conduttore del Grande Fratello Vip che prevede anche la diffusione di contenuti inediti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.