Connettiti con noi

PROGRAMMI

Verissimo anticipazioni, gli ospiti di sabato 30 e domenica 31 ottobre: Pedron, Hunziker, Fico e Baglioni

Tutti gli ospiti che saranno protagonisti dello studio della Toffanin sabato 30 e domenica 31 ottobre

Pubblicato

su

Silvia Toffanin Mediaset Verissimo

Arriva nel weekend un nuovo doppio appuntamento con Verissimo, condotto come sempre dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Anche stavoltaVerissimo andrà in onda sia sabato che domenica, a partire dalle 16.30 su Canale 5 e, in contemporanea streaming, su Mediaset Infinity.

Nutritissimo, come sempre, il parterre di ospiti chiamati a chiacchierare e raccontarsi alla Toffanin tra cui troveranno spazio personaggi come Simona Cavallari, Claudio Baglioni, Eleonora Pedron e Michelle Hunziker.

Verissimo: gli ospiti di sabato 30 ottobre

Verissimo: gli ospiti di domenica 31 ottobre

Verissimo, gli ospiti di sabato 30 ottobre: Simona Cavallari, Ron Moss e Raffaella Fico

Nella puntata che andrà in onda sabato 30 ottobre, fra gli ospiti del salotto di Verissimo ci sarà l’attrice Simona Cavallari, uno dei volti più amati della fiction italiana e che a brevissimo tornerà in prima serata proprio con la fiction Storia di una famiglia perbene, in onda dal 3 novembre su Canale5. Spazio anche ad alcuni momenti più personali come quelli dedicati alla famiglia e ai suoi figli Pablo Alberto e Santiago Ramon, nati dalla relazione con il cantautore Daniele Silvestri, e di Levon Axel, avuto nel 2011 dall’ex compagno Roberto Libertini.

Sempre sabato 30 ottobre Silvia Toffanin ospiterà poi Raffaella Fico, fresca di Grande Fratello Vip da cui è stata recentemente eliminata. Non mancheranno i ricordi sull’esperienza all’interno della Casa tra i rumor iniziali circa il suo rapporto con Piero Neri sino ai legami, non sempre idilliaci, instaurati tra le mura di Cinecittà come nel caso di Soleil Sorge. Chiude questo trittico l’attore e cantante Ron Moss, leggendaria icona del serial Beautiful e volto di Ridge Forrester.

Verissimo, gli ospiti di domenica 31 ottobre: Eleonora Pedron, Michelle Hunziker e Claudio Baglioni

Eleonora Pedron Verissimo

Tantissimi gli ospiti previsti anche per domenica 31 ottobre, tra cui Eleonora Pedron che dopo aver vinto Miss Italia nel 2002 e aver preso parte a svariati programmi tv, come Controcampo e Quelli che il calcio, avrà modo di parlare della sua recente autobiografia, L’ho fatto per te, libro dedicato alla memoria del padre scomparso in un incidente stradale. Un racconto toccante e intimo che l’ex moglie di Max Biagi esporrà alla Toffanin soffermandosi sul suo profondissimo rapporto con la fede e l’amore per i figli Inés e Leon.

Sempre domenica Michelle Hunziker presenterà al pubblico di Verissimo la sua futura esperienza televisiva come conduttrice, ossia il game show musicale All Together Now. Ultimo, ma non certo per importanza, sarà Claudio Baglioni, chiamato a raccontare la sua esperienza e i suoi ricordi sul Festival di Sanremo che come lui stesso ha dichiarato: “É un’occasione speciale. È un lusso che uno può permettersi una o due volte al massimo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.