Connettiti con noi

PROGRAMMI

Verissimo anticipazioni puntata: sabato 15 e domenica 16 gennaio, tutti gli ospiti

Tutti gli ospiti e le anticipazioni di Verissimo: l’appuntamento da non perdere con Silvia Toffanin il 15 e il 16 gennaio

Pubblicato

su

Silvia Toffanin Mediaset Verissimo
Ascolta la versione audio dell'articolo

Verissimo: le anticipazioni delle puntate del 15 e del 16 gennaio 2022

Sabato 15 gennaio e domenica 16 gennaio Silvia Toffanin e Verissimo torneranno per il consueto doppio appuntamento nel pomeriggio di Canale5. Tantissimi, come sempre, gli ospiti che si susseguiranno in studio come Andrea Iannone, Arisa e Paolo Bonolis.

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti della puntata di sabato 15 gennaio

Sabato 15 gennaio, alle ore 16.30 su Canale5, Silvia Toffanin ospiterà in studio tre giornaliste chiamate a ricordare e festeggiare 30 anni del TG5, ossia l’attuale padrona di casa di Pomeriggio Cinque Simona Branchetti insieme a Susanna Galeazzi e Roberta Floris. Appuntamento speciale, e spazio speciale, per C’è posta per te, lo show condotto da Maria De Filippi nella prima serata del sabato che porterà nel salotto della Toffanin i suoi protagonisti, raccontandone il “dietro le quinte”, cos’è successo dopo aver aperto o chiuso la busta. I primi “ospiti” attesi a Verissimo saranno Susanna, Fernando e Giada, protagonisti della prima puntata andata in onda sabato 8 gennaio. Ampio spazio sarà dedicato anche ad Andrea Iannone, con il motociclista che racconterà per la prima volta della sua carriera, ma anche delle relazioni avute con Giulia De Lellis e Belén Rodriguez.

Infine la Toffanin chiacchiererà insieme a Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia, oltre che con la campionessa paralimpica Ambra Sabatini, vincitrice dei 100 metri a Tokyo.

Domenica 16 gennaio: tutti gli ospiti di Verissimo

Paolo Bonolis Mediaset

Per quanto riguarda l’appuntamento di domenica 16 gennaio, che prenderà il là dopo Amici (che vedrà un’importante novità), stavolta la Toffanin avrà un super ospite, ossia Paolo Bonolis, pronto a debuttare in prima serata con il nuovissimo Avanti un altro! Pure di sera. Oltre al marito di Sonia Bruganelli, Riccardo Cocciante si racconterà in quel di Verissimo a 20 anni dalla prima del musical Notre Dame de Paris. Infine, Arisa parlerà e si sfogherà riguardo la sua esclusione dal Festival di Sanremo, mentre Dayane Mello racconterà la sua avventura, di certo non passata in sordina, all’interno del reality show La Fazenda.