Connettiti con noi

Programmi

X Factor: dopo Rkomi salta anche Dargen D’Amico

Anche Dargen D’Amico con un passo fuori dalla porta di X Factor, chi prenderà il suo posto?

Pubblicato

su

dargen x factor

X Factor: fuori anche Dargen D’Amico e non solo Rkomi

Filtrano già nuove novità da X Factor, ancora in fase embrionale per quanto riguarda quella che sarà la prossima edizione: terremoto tra i giudici e dopo il nome di Rkomi salta anche quello di Dargen D’Amico.

Dargen D’Amico fuori da X Factor insieme a Rkomi: chi lo sostituisce

Al principio doveva essere solo Rkomi l’unico a lasciare la giuria di X Factor. Il nome del cantante era stato messo in discussione subito dopo la finale, ma come sempre, tutto cambia per cambiare in corso d’opera. Pare infatti che Rkomi non sarà l’unico giudice “fatto fuori” dalla prossima edizione. A seguirlo lontano da X Factor ci dovrebbe essere infatti anche Dargen D’Amico, come riporta thePipolGossip. Il cantante, grande amico di Fedez, potrebbe essere anche lui sostituito a partire dalla prossima edizione.

Il quasi sicuro ritorno di Morgan e il possibile approdo di Lazza

Parliamo ora di quello che vedremo quasi sicuramente. Non vedremo infatti Rkomi e molto probabilmente vedremo al suo posto, dopo 9 anni di assenza, lo storico Morgan. Qualora venisse confermata anche la voce su Dargen D’Amico, al posto del cantante potremmo trovare inaspettatamente il giovanissimo Lazza. Quel Lazza ora tanto amico di Fedez, anche lui giudice a X Factor tra i pochi confermati al fianco di Ambra Angiolini. Che sia stato proprio Fedez a suggerire agli autori di X Factor il nome di Lazza? Possibile, molto possibile. I due sono infatti freschi di una collaborazione, soci in affari in termini di bibite in lattino fresche sul mercato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015