Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Addio a Raffaella Carrà: il ricordo di Mara Venier e Alfonso Signorini

Il saluto commosso dei colleghi del mondo dello spettacolo

Pubblicato

su

Raffaella Carrà messaggi di addio

La notizia drammatica della morte di Raffaella Carrà ha sconvolto letteralmente il mondo dello spettacolo. Tantissimi i messaggi in ricordo del caschetto biondo d’Italia, tra questi anche le commosse dediche di Alfonso Signorini e Mara Venier.

Mara Venier, il messaggio in ricordo di Raffaella Carrà

“Un grande dolore…ciao Raffaella,sei e rimarrai la più brava💔🌹 RIP”, questo l’ultimo saluto di Mara Venier a Raffaella Carrà. Zia Mara ha dedicato queste parole alla collega, con la quale ha condiviso molti momenti nel corso della carriera.

Addio a Raffaella Carrà: il saluto di Alfonso Signorini

Raffaella, con te se ne va un pezzo della nostra vita. Sei entrata nelle nostre case, il tuo sorriso, la tua risata, la tua gioia di vivere hanno accompagnato la nostra infanzia, la nostra giovinezza. Eri di famiglia. Una di noi. Ci mancherai tanto“. Così Alfonso Signorini ha manifestato il suo dolore e la sua ammirazione per quella che è a tutti gli effetti un’icona del mondo dello spettacolo italiano.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.