Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Addio a Uccio Show: la tragica fine del cabarettista

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente

Pubblicato

su

Uccio Show

Uccio Show, cabarettista salentino, è morto a 72 anni travolto da un treno

Il mondo dell’intrattenimento italiano è in lutto a seguito della tragica scomparsa di Antonio Bitonti, noto al pubblico come Uccio Show, celebre cabarettista e ballerino. La sua vita è stata spezzata in un drammatico incidente avvenuto questa mattina alla stazione di Montesano Salentino, in provincia di Lecce.

Antonio Bitonti era un volto noto in Italia, famoso per le sue esilaranti esibizioni nei panni di ballerino e cabarettista. Aveva raggiunto il grande pubblico partecipando a programmi televisivi di successo come La Corrida, Avanti un altro, Italia’s Got Talent e Striscia la notizia.

Mistero sulla precisa dinamica dell’incidente

L’incidente che ha portato alla morte di Uccio Show è avvenuto in circostanze ancora poco chiare, e le autorità stanno indagando per stabilire la dinamica esatta dell’accaduto. Secondo quanto riportato da LeccePrima, l’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 del mattino, ma non è chiaro se si sia trattato di una fatalità o di un gesto volontario. Gli inquirenti sono sul posto per fare luce sulla situazione.

Uccio Show aveva 72 anni ed era sposato, aveva dedicato la sua vita all’arte dello spettacolo, contribuendo in modo significativo alla cultura dell’intrattenimento nel Salento e in Italia. La sua scomparsa ha scosso il mondo dello spettacolo e ha suscitato una valanga di messaggi di cordoglio sui social media da parte di chi ha avuto l’onore di conoscerlo e ammirarlo nelle sue esibizioni in tutto il Paese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014