Connettiti con noi

PROGRAMMI

Al Bano Carrisi concorrente a Ballando con le Stelle 2021

Al Bano entra ufficialmente nel cast di Milly Carlucci dopo l’esclusione inaspettata da The Voice Senior

Pubblicato

su

al bano a ballando con le stelle come concorrente

Al Bano ufficialmente nel cast di Milly Carlucci: piatto ricco per la conduttrice di Ballando con le Stelle che dopo aver messo le mani sull’uomo più veloce del mondo a Tokyo20, Marcell Jacobs, ora ingaggia il celebre cantante di Cellino San Marco che era rimasto, si suol dire, “senza lavoro” dopo l’inaspettata esclusione da The Voice Senior.

Al Bano in gara a Ballando con le Stelle

Al Bano sarà ufficialmente un ballerino di Ballando con le Stelle e non come “ballerino per una notte” ma proprio come concorrente in gara che dovrà confrontarsi con la giuria ed eseguire impeccabili passi a due. La conferma ufficiale arriva da TvBlog: Al Bano si mette in gioco al 100% calandosi questa volta nelle vesti di danzatore, abbandonando il “ruolo televisivo” che lo ha sempre visto in pista per le sue doti canore, apprezzate in tutto il mondo.

Ballando con le Stelle 2021: Al Bano, Jacobs, Morgan…

Al Bano durante una vecchia ospitata a Ballando con le Stelle in coppia con Romina Power
Al Bano durante una vecchia ospitata a Ballando con le Stelle in coppia con Romina Power

Dopo la conferma riguardante la partecipazione di Morgan, quella di Valeria Fabrizi e le indiscrezioni su Rossella Fiammingo e Mietta, ora arriva dunque la certezza anche sul nome di Al Bano che aggiunge quel quid in più allo show di Milly Carlucci pronto a partire dal prossimo 16 ottobre il sabato su Rai1. Ancora nessuna novità invece su “chi prenderà il posto di Raimondo Todaro“, dopo l’addio del ballerino che ha fatto insieme alla Carlucci la storia del programma. Quanto a Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo e doppia medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo, lo sportivo ha confermato di aver detto “sì” alla Carlucci ma non come concorrenti bensì come “ballerino per una notte”, in data ancora da destinarsi. Si prospetta una stagione da fuochi d’artificio per il cavallo di battaglia di Rai1 che con un cast così può e deve temere sempre meno la concorrenza.