Connettiti con noi

GOSSIP

Alba Parietti: dai dispetti di Travaglio all’amore con Oppini

La showgirl ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato

Pubblicato

su

Alba Parietti

Dalla vacanza d’amore con l’attore alle gag in tv con Malgioglio

Una vita ricca di aneddoti, quella di Alba Parietti, che ha deciso di ripercorrere alcuni degli eventi più significativi della sua giovinezza durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La showgirl ha così ricordato i tempi dell’asilo, con Marco Travaglio come compagno, l’amore con Franco Oppini, dal quale è nato poi il figlio Francesco, e le più recenti esperienze televisive come Tale e Quale Show.

L’amore con Franco Oppini nato per le strade di Torino

Tra gli avvenimenti più importanti della vita di Alba Parietti vi è naturalmente la storia d’amore avuta con l’attore e comico Franco Oppini. Dopo una prima conoscenza a Torino, galeotta fu una vacanza in Romagna, durante la quale Alba ebbe il ruolo di “ruba-mariti”.  “Ci innamorammo e fu subito Francesco”, racconta la showgirl.

“Travaglio? Mi faceva i dispetti”

Un altro singolare episodio rivelato dalla Parietti risale ai tempi in cui da bambina andava nello stesso asilo di Marco Travaglio. “Mi faceva i dispetti: passavo vestita di bianco e mi schizzava con le pozzanghere”, spiega divertita Alba ricordando le gesta del giornalista. Infine, il commento ad un altro amico, che l’ha presa di mira scherzosamente durante la penultima edizione di Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio. Tra loro c’è in realtà una grande intesa e la showgirl ha rivelato che le liti sul palco erano solamente una gag.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014