Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex rilancia la proposta di Delia ad Antonio Medugno: “Possiamo andare io, te e lei in vacanza”

Antonio Medugno nuovo cateto del triangolo con Alex e Delia?

Pubblicato

su

Antonio Medugno Alex Belli GF Vip

Alex Belli non sembrerebbe disdegnare una relazione “artistica” anche con Medugno

Alex Belli è entrato nella Casa del GF e, a giudicare dalla notte di passione che probabilmente ha vissuto con Delia, il suo rapporto con la modella venezuelana parrebbe essere salvo, nonostante le forti ritrosie di Soleil Sorge sul suo rapporto con l’attore. Ma Delia, prima che il compagno arrivasse nel bunker di Cinecittà avrebbe fatto una proposta indecente ad Antonio Medugno, adesso riconfermata proprio dallo stesso Alex.

Alex Belli: “Ok, per me ci può stare”

Alex Belli GF Vip

Negli scorsi giorni, Delia Duran ha fatto una proposta “artistica” ad Antonio Medugno, prontamente pizzicata dalle telecamere della Casa. “Ho una voglia matta di farlo con te, con te e Alex“, ha infatti ammesso la modella venezuelana. Medugno non si è scomposto, ma adesso l’attore di CentroVetrine, ha rilanciato la proposta della compagna al tiktoker: “Mi piace come ti sei comportato da uomo vero con Delia. Lei è una donna speciale e si è mostrata con me per quella che è. […] Ma in verità noi siamo una coppia tradizionale, abbiamo progetti, vogliamo fare figli e abbiamo tante cose che vogliamo fare insieme“. Dopo i convenevoli, Alex è poi andato al cuore della questione, asserendo: “Come quando lei ha detto ‘Mi piacerebbe farlo con te Antonio e Alex’ ok, per me ci può stare, ma dirlo qui dentro poi diventa una cosa diversa, che poi non la fermi più e fuori se ne parla a oltranza. […] Quando usciamo possiamo andare io, te e lei in vacanza e porto anche una mia amica“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.