Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Antonella Clerici sbotta contro la pubblicità: “Vorrei fare anche la trasmissione”

La pazienza della conduttrice sarebbe proprio finita

Pubblicato

su

Antonella Clerici Rai

La conduttrice di È sempre mezzogiorno! si lamenta dei troppi stacchi commerciali

Antonella Clerici, durante la puntata andata in onda martedì 15 febbraio di È sempre mezzogiorno!, si è scagliata contro la pubblicità che, a detta della conduttrice, sarebbe fin troppo invasiva rispetto al suo programma, bloccandolo costantemente e portandola pertanto a lamentarsene in diretta.

Antonella Clerici sbotta: “Speriamo di non diventare un raccoglitore di pubblicità”

Antonella Clerici Rai

Antonella Clerici, uno dei volti Rai più amati, ha sbottato contro la pubblicità che dal suo punto di vista sarebbe ossessivamente presente durante la sua trasmissione. Infatti, nella scorsa puntata di È sempre mezzogiorno! , a seguito dell’ennesimo stacco pubblicitario, la Clerici ha ammesso: “Speriamo di non diventare un raccoglitore di pubblicità, vorrei fare anche la trasmissione”, non riuscendo a trattenere la propria rabbia per la situazione. Dopo questo exploit, comunque, la conduttrice ha proseguito nel proprio lavoro, continuando a cucinare in vista dell’imminente Carnevale come se nulla fosse accaduto. Addirittura, successivamente a un altro spot, Antonella non avrebbe manifestato alcun tipo di dissenso in merito.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.