Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Elia con e senza trucco: le foto senza filtri della showgirl

“Le mie rughe stanno crescendo con me: ci sono affezionata”

Pubblicato

su

Antonella Elia

Chirurgia, make up e filtri Instagram: Antonella Elia si confida con i fan

Antonella Elia ha deciso di mostrarsi senza filtri e soprattutto senza trucco ai suoi follower. La showgirl ha condiviso alcuni scatti su Instagram e si è divertita a commentarle con i fan, approfittando del gioco per raccontare il suo rapporto con i segni dell’età sul fisico. Al termine di una doccia, Antonella Elia ha mostrato la sua routine di bellezza al pubblico, discutendo e analizzando diversi temi con alcuni utenti del social network. Da sempre contraria alla chirurgia estetica, Antonella non ha avuto timore nell’esprimere i suoi pensieri in merito.

“Nella vita di tutti i giorni non mi trucco, lo faccio solo per lavoro”

“Ieri nel direct ho letto un messaggio in cui mi dicevate: ‘Ma perché non ti fai qualche punturina, non vai da un chirurgo estetico per le rughe? Ragazze…Io non ho il coraggio. Ho paura di non riconoscermi. Le mie rughe stanno crescendo con me: ci sono affezionata”, ha spiegato Antonella Elia. Inoltre ha svelato un aneddoto: “Mi sto truccando per lavoro, perché nella vita o non mi trucco, e per quello uso i filtri, o lo faccio in 5 minuti”. Insomma, un invito il suo ad apprezzare sé stessi e a non temere l’avanzare dell’età che è stato apprezzato ampiamente dal suo pubblico.

antonella elia 1

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014