Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti, lo sfogo dopo i commenti negativi alla sua foto nuda

Lo scatto senza veli l’ha vista costretta a rispondere agli attacchi social

Pubblicato

su

Aurora Ramazzotti

La foto senza veli le è costata diverse critiche, ma la figlia di Eros e Michelle non si è fatta intimorire

Aurora Ramazzotti ha deciso di rispondere con fermezza alle critiche degli haters che l’hanno presa di mira dopo aver pubblicato una foto piuttosto audace su Instagram durante le sue vacanze estive. La foto incriminata faceva parte di una serie di immagini che raccontavano le sue vacanze e la ritraeva mentre faceva una doccia all’aperto nel giardino della sua villa. Sebbene fosse evidente che Aurora non indossasse reggiseno né slip, la foto rispettava le linee guida della piattaforma in quanto le zone intime erano coperte.

Tuttavia, alcuni dei suoi seguaci hanno reagito in modo sorprendentemente negativo alla foto, suscitando una serie di commenti critici e offensivi. Aurora ha scelto di non rimanere in silenzio e ha affrontato direttamente le critiche attraverso i suoi canali social.

La replica di Aurora Ramazzotti agli haters: “Non me ne frega davvero una min*hia”

In risposta a commenti negativi ha scritto in modo deciso: “Mi stupisce che vi scandalizziate così tanto per la mia foto considerando la vostra cronologia di Safari”, ha attaccato Aurora rivolgendosi alla pagina Pastorizia Nevers Dies, che l’aveva presa di mira.

In un altro post, ha rivelato di essere rimasta sorpresa dal fatto che uno degli amministratori della pagina fosse una donna, che l’aveva invitata a fare una diretta con il gruppo. Infine, la neomamma ha concluso con un messaggio forte e chiaro: “I 0,3 secondi di stallo dedicati all’inserimento della foto nuda nel carosello caratterizzati da un fugace benché fastidioso dubbio precipitosamente cancellato dalla felicità stessa di causare indignazione in determinati soggetti e poi onestamente dal fatto che non me ne frega davvero una min**ia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014