Connettiti con noi

GOSSIP

Avete mai visto il fratello di Michelle Hunziker? La foto insieme ad Harold

La showgirl ha un fratello maggiore, con il quale però si fa vedere raramente

Pubblicato

su

Michelle Hunziker

Gli auguri social di Michelle ad Harold

Michelle Hunziker ha approfittato del compleanno del fratello Harold per condividere un raro scatto che l’ha mostrata al pubblico al fianco del parente. La showgirl svizzera non appare spesso in compagnia del fratello maggiore, ma questa volta ha deciso di fare un’eccezione: “Auguri fratellone”, ha scritto Michelle su Instagram. Alcuni anni fa, sempre tramite i social, la donna aveva raccontato qualche dettaglio sulla vita del fratello Harold: “Mio fratello ha fatto una scelta molto coraggiosa, è stato 27 anni al lavoro presso Mc Donald’s, poi negli ultimi anni è diventato CEO, è tornato in Svizzera e ha ripreso in mano il mercato. Andava tutto alla grande, ma ha fatto una scelta: dopo tanti anni di lavoro ha deciso di mettersi alla prova con una cosa tutta sua”.

Michelle Hunziker e il fratello Harold
Michelle Hunziker e il fratello Harold

I difficili rapporti con l’altro fratello, Andrea

Harold non è l’unico fratello di Michelle, ma con Andrea, con il quale condivide solo papà Rodolfo, non ha un buon rapporto. Nonostante alcuni apparenti tentativi di ricucire il legame con la showgirl, i due non si sono al momento ancora riavvicinati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015