Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso senza pace: anche il ricordo della Carrà fa infuriare i social

Il messaggio della conduttrice ha fatto infuriare il popolo del web

Pubblicato

su

Barbara d'Urso e Raffaella Carrà

Barbara d’Urso finisce di nuovo al centro di una polemica. La conduttrice, anche lei fortemente scossa dal lutto che ha colpito l’Italia intera, ha deciso di ricordare Raffaella Carrà sui social network. Niente di strano dunque, ieri in molti si sono prodigati a condividere momenti, sensazioni e dolore sui propri profili. Ma all’ex regina di Mediaset sembra che oggi non sia permesso fare nulla.

Barbara d’Urso omaggia Raffaella Carrà, ma finisce sotto attacco

Il messaggio incriminato è apparso su Twitter nella tarda serata. Barbara d’Urso ha omaggiato lo stile di Raffaella Carrà e ha voluto sottolineare quanto per lei sia stato fonte d’ispirazione. La conduttrice ha inoltre definito le sue interviste come “piccola umile costola” rispetto a quanto fatto in carriera dalla Raffaella nazionale.

L’accostamento però non è stato gradito dal popolo del web, che ha travolto Barbara d’Urso di commenti pieni di livore e cattiveria. “Non puoi neanche minimamente paragonarle. Non ti permettere“, “Hai scritto una ca**ata“, “Questa è una bestemmia“, questo il tenore dei commenti.

Anche Selvaggia Lucarelli infierisce su Barbara d’Urso

Ad aumentare la portata dell’ondata di critiche, si è aggiunta la pronta condivisione del tweet di Barbara d’Urso su Instagram, per mano di Selvaggia Lucarelli. “Quanto imbarazzo. Quanto.“, lapidaria e concorde con gli accusanti, la giornalista ha fatto sì che ad un social arrabbiato se ne aggiungesse un altro.

Per quanto possa effettivamente essere azzardato un paragone come quello fatto dalla d’Urso in una serata come quella di ieri, certo non le è stato risparmiato nulla, in un momento in cui sta ricevendo picconate da ogni lato. Per Barbara d’Urso non potrebbe esserci forse momento migliore di questo per una lunga vacanza lontano dalla tv e dai social network.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.