Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Bob Odenkirk ricoverato d’urgenza in ospedale

Il celebre attore americano ricoverato d’urgenza dopo un collasso

Pubblicato

su

bob odenkirk in ospedale

Bob Odenkirk, celebre attore e comico americano, è stato in questi momenti trasferito d’urgenza in ospedale dopo quello che sembra essere stato un malore. L’attore, classe 1962, è diventato famoso ai più per le serie televisive di fama mondiale come Breaking Bad, Better Call Saul e The Larry Sanders Show. Proprio per lo spin-off di Breaking Bad Bob Odenkirk è stato candidato per ben 3 volte ai Golden Globe e 4 volte agli Emmy Awards.

Bob Odenkirk: il malore sul set

Bob Odenkirk trasferito d’urgenza in ospedale, così filtrano le informazione dalla testa americana TMZ: sono pochissime le notizie che arrivano oltreoceano riguardo quanto accaduto al celebre attore americano. Tutto si sarebbe verificato proprio mentre Bob Odenkirk si trovava al lavoro sul set di Better Call Saul, lo spin-off/prequel della celeberrima serie tv, Breaking Bad. Sembra stessero girando una delle scene in New Mexico quando, improvvisamente, il celebre attore americano sarebbe caduto a terra, collassato.

Collassato a terra, l’immediato ricovero in ospedale

Immediatamente soccorso dal personale che si trovava sul luogo, Odenkirk è stato poi successivamente trasferimento con urgenza in ospedale dove attualmente sarebbe ancora ricoverato. Da qui in poi, le informazioni si fermano: sembra infatti che l’attore si trovi ora in ospedale e che si trovi sotto severo monitoraggio da parte dei medici. Nessun riferimento al malore che l’ha colpito e nessuna notizia riguardante le sue attuali condizioni: non è dato sapere nemmeno se al momento del trasferimento in ospedale l’attore fosse cosciente.