Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Nasti mostra il calco extralusso del suo pancione

L’influencer non ha resistito alla nuova moda e ha realizzato uno strepitoso calco della sua pancia

Pubblicato

su

Chiara Nasti

Diamanti senza limiti per rendere immortale il ricordo della gravidanza

Cosa meglio di un calco del pancione per ricordare per sempre il momento della gravidanza? Chiara Nasti ha ceduto alla moda e ha fatto realizzare una particolarissima versione dell’oggetto, per non smarrire la memoria del particolare periodo di vita. Ad impreziosire il calco, una tempesta di diamanti, che hanno portato al risultato pubblicato dalla donna su Instagram. Naturalmente la scelta dell’influencer ha incontrato non solo apprezzamenti da parte dei suoi follower. C’è infatti chi ha ritenuto il tutto di cattivo gusto: “Ti capita mai di fare cose che non siano tamarrate da cafoni di bassa lega?”.

Gli attacchi di alcuni utenti e la risposta di Chiara Nasti

Chiara Nasti dal canto suo ha risposto a tono a chi ha scelto di giudicare il calco, difesa da alcuni fan: “Se lo avesse fatto la Ferragni a quanti sarebbe piaciuto? Valanghe di complimenti già lo so”, ha scritto un sostenitore. Ad ogni modo, ciò che desiderava, ovvero un souvenir della gravidanza, l’ha ottenuto e non ha mancato di manifestare l’apprezzamento del lavoro dell’artista che ha lavorato sull’oggetto. “La mia pancia bellissima 🥰 finalmente 😍Marcella Loffredo grazie per questo spettacolo, non potevi rendermi felice🤍 un ricordo magnifico del momento più bello della mia vita…”, ha scritto la Nasti su Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.