Connettiti con noi

MUSICA

Eurovision 2022: Il Volo ospite della semifinale, biglietti sold-out

Eurovision 2022, manca sempre meno: volatilizzati i nuovi biglietti per la finale in poche ore, Il Volo ospite della semifinale del 12 maggio

Pubblicato

su

Il Volo ospite semifinale Eurovision 2022

Finale dell’Eurovision sold-out: per la semifinale atteso Il Volo

Giorgio dopo giorno filtrano novità sull’Eurovision Song Contest 2022 che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio prossimo, al PalaOlimpico. Ultime notizie vedono Il Volo esibirsi in occasione del festival nel corso della seconda semifinale, giovedì 12 maggio alle 21:00. Questa mattina in vendita dalle 10:00 una nuova tranche di biglietti, sold-out anche in questa in pochissime ore.

Il Volo torna all’Eurovision 2022: ospiti della semifinale del 12 maggio

instagram lawebstar.it

Aumenta l’entusiasmo e diminuisce l’attesa. Mancano poco più di 10 giorni all’inizio dell’Eurovision Song Contest 2022, l’evento più atteso della musica internazionale che quest’anno verrà ospitato dall’Italia a Torino, al PalaOlimpico (leggi tutte le informazioni su come raggiungere l’Eurovision). Giorno dopo giorno vengono annunciati ospiti e indiscrezioni sullo spettacolo, tra gli eventi più visti al mondo dopo gli eventi che riguardano lo sport. Dopo la conferma di Diodato, che ai tempi pur avendo vinto il Festival non potè partecipare a causa dello stop per la pandemia, c’è la conferma su Il Volo. Il trio italiano sarà ufficialmente ospite dell’Eurovision 2022 nel corso della seconda semifinale, il 12 maggio. Ti potrebbe interessare scoprire chi sono tutti i 40 cantanti in gara.

Nuovi biglietti per l’Eurovision: sold-out la finale del 14 maggio

Chi vince Eurovision 2022 favoriti scommesse

C’è tempo fino a 9 maggio per comporre la propria squadra al FantaEurovision mentre per acquistare i biglietti ma per la finale non c’è di nuovo più tempo. Visto l’epilogo alla prima occasione con i biglietti finiti in pochi minuti, l’organizzazione ha indetto una nuova tranche di vendita che però ha avuto nuovamente vita breve. Da questa mattina, 28 aprile, dalle ore 10:00 era di nuovo possibile acquistare biglietti per l’Eurovision 2022 ma niente da fare per la finalissima del 14 maggio. I biglietti sono finiti quasi immediatamente. Scopri chi è il favorito alla vittoria dell’Eurovision 2022 secondo gli scommettitori.