Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Francesca Fialdini…a ruota libera: la conduttrice si racconta tra tv e amore

La conduttrice traccia un bilancio della stagione televisiva ormai giunta alla fine

Pubblicato

su

Francesca Fialdini

Tre programmi, un libro, l’amore e un viaggio in arrivo: la conduttrice vive un momento magico

Francesca Fialdini sta vivendo un momento d’oro, tra soddisfazioni professionali e serenità sentimentale. La conduttrice di Da noi…a ruota libera, ma anche di Fame d’amore e Le ragazze, ha concesso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni per parlare proprio dell’ultima annata televisiva, dei traguardi raggiunti e ringraziare chi sta sempre al suo fianco, ovvero il suo compagno. Prima di concedersi una vacanza dalla tv, preferibilmente in un paese caldo “come il Brasile”, Francesca dovrà aspettare la fine delle sue trasmissioni, ma non parlatele di fare bilanci sulle stesse: “Alla parola bilancio mi vengono subito in mente i funamboli che salgono su un cilindro e cercano di stare in equilibrio, e quindi inizio a traballare”.

Le parole di Francesca Fialdini sul compagno: “C’è sempre”

Ciò sulla quale non traballa per niente è invece l’amore. Francesca Fialdini ha ammesso di vivere un amore sereno da tempo con il suo compagno: “Il fatto che mi stia accanto sempre, anche nei momenti in cui la ruota non gira, è magnifico. Lui è il mio porto sicuro, è casa. Insomma, tra impegni e vita privata il vento soffia in poppa alla conduttrice, che presto presenterà anche il suo primo libro, dedicato ai disturbi alimentari e agli incontri vissuti grazie a Fame d’amore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014