Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, anticipazioni della puntata di questa sera: arrivano due nuove opinioniste

Puntata ricca di sorprese quella di questa sera: dal primo eliminato ufficiale all’ingresso delle opinioniste “pop”

Pubblicato

su

alfonso signorini al grande fratello vip

Le abbiamo annunciante, le abbiamo attese e ora stanno per arrivare: questa sera Signorini, nel corso di una nuova puntata del Grande Fratello Vip, aprirà le porte della Casa a due nuove opinioniste del tutto sui generis in quanto assolutamente non conosciute, prelevate direttamente dal divano di casa. Ma questa non è l’unica novità: cosa aspettarci dalla puntata di questa sera 24 settembre, le anticipazioni.

Grande Fratello Vip: arrivano le opinioniste “pop”

Puntata ricca di argomenti e ricca di momenti che sicuramente cattureranno l’attenzione di coloro che vorranno passare un venerdì sera in compagnia del Grande Fratello Vip. Come annunciato nelle puntate precedenti, è finita l’attesa per le due nuove opinioniste che arriveranno in aggiunta a quelle già presenti in studio, le già note Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (che sarà protagonista domani di una lunga intervista a Verissimo). Due personalità sconosciute al pubblico che Alfonso Signorini ha promesso di aver prelevato direttamente dal divano di Casa, laddove le dinamiche del Grande Fratello Vip trovano ampio dibattito. All’arrivo in studio delle new entry si aggiunge che questa sera verrà reso noto il primo vero verdetto che sancirà il primo eliminato dalla Casa tra Davide Silvestri e Tommaso Eletti (con il secondo più quotato ad uscire dalla Casa anche alla luce del manifestato disagio).

La rabbia di Katia, i baci di Manuel e l’assenza di Montano

Quanto alle dinamiche, questa sera in puntata saranno numerosi gli argomenti che verranno trattati: andando per ordine, quasi sicuramente arriverà lo sfogo di Katia Ricciarelli, profondamente delusa dal comportamento dei coinquilini che l’avrebbero esclusa da un gioco nella Casa. Si parlerà poi di baci, quelli scattati tra Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo; e di parole, quelle volate tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Grande assente della puntata Aldo Montano, costretto ad abbandonare temporaneamente la Casa per impegni che aveva in agenda già prima di prendere parte al reality.