Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip anticipazioni puntata di stasera: Delia Duran e Nathaly Caldonazzo protagoniste

Cosa accadrà oggi nella Casa più spiata d’Italia?

Pubblicato

su

Alfonso Signorini anticipazioni GF Vip

Tutto sulla puntata del GF Vip in onda nella prima serata di Canale5

Alfonso Signorini, come di consueto, ha annunciato a tutti i telespettatori quali saranno i momenti più importanti, e sicuramente da non perdere, di questa nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ripercorrendo quanto avvenuto in settimana, il padrone di Casa ha riepilogato ciò che è accaduto, dando il là, stuzzicando e incuriosendo quanto serve per tenere tutti incollati nell’odierna prima serata di Canale5.

Delia Duran e Soleil Sorge: prime scintille fra le due

L‘ingresso di Delia Duran ha sicuramente scombussolato gli equilibri nella Casa, tanto che Soleil Sorge ha avuto anche un crollo emotivo dopo la sua entrate nel bunker di Cinecittà. L‘influencer pare essere la gieffina che più patisce la Duran, mentre altre coinquiline come Manila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno stretto un ottimo rapporto con lei.

Lo scontro tra Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo

Come ha ricordato Signorini, in settimana è andato in scena lo scontro fra Nathaly Caldonazzo e Valeria Marini, rea per la prima di essere sempre al centro dell’attenzione in veste di prima donna. Ma la Caldonazzo non dovrà difendersi soltanto sul versante “interno”, quanto anche su quello esterno. Sonia Bruganelli, infatti, è pronta allo scontro dopo il botta e risposta intercorso a distanza fra di loro. Sorpresa finale: Nathaly incontrerà la mamma Leontine Snell.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: sorpresa per la gieffina

Tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni la relazione prosegue fra alti e bassi. Nella puntata di stasera, però, ci sarà una sorpresa proprio per la gieffina, che avrà modo di incontrare la mamma Valeria. Cosa dirà alla figlia? Avrà qualche parolina anche per Basciano?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.