Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Tommaso Zorzi bacchetta ancora Signorini: la frecciatina dell’ex vincitore

Tommaso Zorzi critica ancora il GF Vip: il pomo della discordia è sempre la Ricciarelli

Pubblicato

su

tommaso zorzi contro il gf vip
Ascolta la versione audio dell'articolo

Tommaso Zorzi se la prende ancora, per certi versi, con l’amico Alfonso Signorini. La frecciatina arriva nuovamente dal profilo Twitter di Tommaso Zorzi, il social che predilige per seguire le dirette del Grande Fratello Vip ed esprimere i propri pareri vantando alle spalle il titolo di vincitore del GF. Cattura l’attenzione di Zorzi il dibattito in casa tra l’ex di Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti, e il concorrente che è stato proprio ieri sera eliminato dal gioco. Quel che però lo “affascina” meno è ancora una volta l’atteggiamento assunto da Alfonso Signorini nei confronti della Ricciarelli.

GF Vip, si torna ai soli “figli e figliastri?”

katia ricciarelli al gf vip

Tanti gli argomenti affrontati ieri sera in puntata al Grande Fratello Vip, tante le dinamiche interessanti venutesi a creare dentro la Casa (anche se non si riesce bene a capire dove inizino i concorrenti e dove finiscano gli autori). Si parla di tutto: dall’inimicizia Sorge – Hailé Selassié allo scontro tra Antinolfi e la Sorge per continuare con la discussione in diretta tra Valentina Nulli Augusti e l’ex Tommaso Eletti, infilando qua e là qualche momento di dolcezza (o forzatamente tale) come il bacio scattato tra Lulù e Manuel, ora a tutti gli effetti i Malù sulla scia di un trattamento trito e ritrito già visto nei confronti dei precedenti Prelemi e Gregorelli.

Tommaso Zorzi, il commento su Twitter contro la Ricciarelli

Attenzione particolare è stata però data, in tempo uguale ad altre dinamiche che di certo avrebbero meritato di più, alle scuse che Alex Belli ha dovuto porgere alla Ricciarelli. Gli autori avevano chiesto ai concorrenti vipponi nel corso della settimana di descrivere gli altri coinquilini giudicandoli per pregi e difetti ricorrendo a una lunga lista di aggettivi prestabilita. Tra questi fioccava anche il termine “ottusa”, usato da Belli, Eletti e dalle principesse per descrivere un difetto di Katia Ricciarelli che certo, non ha gradito. Si discute a lungo con Signorini sul cattivo gusto nel definire “ottusa” il soprano, molto risentita.

tommaso zorzi contro katia ricciarelli
Il tweet di Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli. Fonte: Twitter

Arrivano, incalzate, le scuse per le parole usate e in questa frattura si inserisce il commento di Tommaso Zorzi che non ha digerito il dispendio di energie nel condannare il gesto di Alex Belli alla luce di altri termini usciti dalla bocca della Ricciarelli sui quali si volutamente sorvolato senza rimproveri. Ci si riferisce nello specifico alla frase “un poco da ricch*one, pronunciata dalla Ricciarelli a Belli in riferimento alla sua sgargiante camicia. Frase detta, sentita, condannata fuori dalla Casa ma che non ha avuto alcuna “sanzione” morale. Ottusa no ma ricch*one sì?“, il cinguettio di Zorzi che non ci sta davanti a pesi e misure usati, si carpisce dal commento, male da Signorini.