Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip 6: chi entrerà lunedì nella casa? I nomi dei primi concorrenti in gioco

I 24 partecipanti faranno il loro ingresso in Casa in momenti diversi

Pubblicato

su

Alfonso Signorini lunedì condurrà la nuova edizione del GF Vip

La prossima edizione del Grande Fratello Vip avrà inizio il prossimo lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale5, con un bel raddoppio già a partire da venerdì 17 settembre, confermando quindi la sua presenza in palinsesto ben 2 volte a settimana. Per questa edizione, il conduttore Alfonso Signorini non ha ancora confermato la durata dello show, che potrebbe durare 3, 4 o addirittura 10 mesi. Tantissimi sono stati i rumors che ne hanno accompagnato il debutto, dai possibili concorrenti (come la mamma di Antonio Zequila) passando alle notizie riguardanti il loro cachet. Ma adesso che siamo all’alba di un nuovo giorno sulla casa la domanda è solo una: chi ci entrerà lunedì?

Grande Fratello Vip 6, i concorrenti che entreranno durante la prima puntata

Come riportato in un’esclusiva da Biccy.it , anche quest’anno, come nella precedente edizione, i vip che entreranno nella casa già lunedì non saranno tutti, ma soltanto una parte. La seconda farà il suo ingresso nella serata di venerdì. Molti dei concorrenti si trovano già in isolamento domiciliare presso alcune strutture alberghiere, come appare sui loro profili Instagram, fatto che potrebbe lasciar presupporre il loro ingresso già al debutto del programma.

La prima tranche dovrebbe, pertanto, essere composta da Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Sempre adottando lo stesso ragionamento, venerdì dovrebbero entrare Andrea Casalino, Jo Squillo, Samy Youssef e Sophie Codegoni. Degli altri, ossia Aldo Montano, Davide Silvestri, Nicola Pisu e le sorelle Hailé Selassié non si sa ancora nulla in merito, dato che non si hanno loro informazioni social da giorni.

Francesca Cipriani durante l'isolamento pre-Grande Fratello Vip 6
Francesca Cipriani durante l’isolamento pre – Grande Fratello Vip 6. Fonte: Instagram

I concorrenti di questa nuova edizione del Grande fratello Vip 6

Per questa nuova edizione del GF, la lista dei concorrenti si compone di ben 24 nomi, tra grandi conferme e volti non proprio conosciuti ai più. Ci saranno: Alex Belli, l’ex di Maria Teresa Ruta il giornalista Amedeo Goria, Manuel Bortuzzo, l’ex di Temptation Island Tommaso Eletti, l’ex compagno di Belén Gianmaria Antinolfi, l’illusionista della tv Giucas Casella e lo sportivo Aldo Montano. Ma non solo, infatti insieme a loro conviveranno anche Andrea Casalino, ex Mister Italia ed ex corteggiatore a Uomini e Donne, Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e figlia a sua volta del patron di Miss Italia, il modello egiziano Samy Youssef e Davide Silvestri, attore teatrale e cinematografico.

Per quanto riguarda “le vippone” il cast rà composta dall’ex Gatta Nera Ainett Stephens, Francesca Cipriani, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, l’ex tronista Sophie Codegoni, Carmen Russo, Miriana Trevisan, le 3 principesse etiopi Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié e Manila Nazzaro.