Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip: le anticipazioni di questa sera, doppia sorpresa nella Casa

Cosa accadrà al GF Vip questa sera: doppia sorpresa per due concorrenti

Pubblicato

su

carmen russo e aldo montano sorprese

Si prospetta essere una terza serata ricca di avvenimenti quella che andrà in onda questa sera in diretta su Canale 5 del Grande Fratello Vip. Il cast all’interno della Casa, con l’approdo della seconda tranche di vipponi nella serata di venerdì, è al completo. Prime nomination, qualche dinamica e qualche piccolo battibecco di cui parlare, il caso Amedeo Goria e poi due grandi sorprese per due concorrenti.

Il caso Goria e il politically correct

La terza puntata si apre alla luce di una fortissima polemica sui social su un vippone che potrebbe essere presa in considerazione da Alfonso Signorini così come potrebbe essere del tutto accantonata in nome di un “vietato politically correct”. Si invoca ad alta voce fuori dalla Casa l’espulsione di Amedeo Goria che in questi giorni si sarebbe reso protagonista di atteggiamenti molto poco carini nei confronti soprattutto di Ainett Stephens. Mani un po’ troppo lunghe di giorno quanto la notte, mai sfuggite agli occhi degli spettatori che hanno preso di mira il vippone a sua volta però difeso dalla compagna, Vera Miales, e dalla figlia Guenda Goria.

GF Vip, Sophie Codegoni parla dell’ex Matteo Ranieri: interviene Raffaella Mennoia

GF Vip, anticipazioni: sorprese per Montano e Carmen Russo

carmen russo al gf vip
Carmen Russo al GF Vip

GF Vip: a quanto ammonta la penale per chi abbandona il reality

Questa sera sarà poi ufficialmente la prima puntata di Grande Fratello Vip a tutto tondo dal momento che già è stato avviato l’iter delle nomination. Nel mentre però saranno tante le questioni affrontate e dovuta attenzione meriteranno i primi screzi e le prime antipatie all’interno della Casa più spiata d’Italia. Dicevamo però che non mancheranno le sorprese: dopo l’ingresso temporaneo del padre di Manuel Bortuzzo, protagonista di un lungo ed emozionante discorso davanti ai concorrenti della Casa, questa sera toccherà ad Aldo Montano e a Carmen Russo ricevere una sorpresa. Il campione della scherma riceverà in casa a sua insaputa la sorella Alessandra mentre Carmen Russo riceverà una sorpresa in persona da parte del marito Enzo Paolo Turchi. Sarà dunque una puntata da seguire dall’inizio alla fine per non perdersi le prime vere nomination che, insieme alla scoperta dell’esito del televoto tra Cipriani ed Eletti, daranno alla luce i primi nominati che si giocheranno la permanenza in Casa al televoto.