Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi: un fan si tatua la firma della conduttrice sul braccio

La reazione di Ilary Blasi a tale gesto

Pubblicato

su

ilary blasi fan

Ilary Blasi: un affezionato fan si tatua la firma della conduttrice

Un affezionato fan di Ilary Blasi si è tatuato la firma della conduttrice sul braccio ed ha poi postato una Instagram story mostrando il risultato. In tale Instagram story, costui ha anche taggato la conduttrice dell’Isola dei Famosi in corso, forse per mostrarle tutto il suo affetto. E Ilary ha reagito.

La reazione della Blasi

Ilary Blasi ha potuto vedere quanto realizzato da un suo affezionato fan: un tatuaggio sul braccio che riporta la sua firma. Immediata la reazione della conduttrice dell’Isola dei Famosi che ha repostato la Instagram story nella quale era stata taggata. Ed ha aggiunto: “Sei pazzo“. Poi l’aggiunta di un cuore rosso e di alcune emoticon con l’espressione scioccata.

Ilary al timone dell’Isola dei Famosi: come procede l’avventura su Canale 5

Ilary Blasi è di nuovo al timone dell’Isola dei Famosi, in un’edizione che sta facendo molto chiacchierare. Innanzitutto per il numero di ritiri, e poi per i percorsi di vita molto interessanti di alcuni naufraghi. Prima fra tutti sicuramente l’ex Suor Cristina, e cioè semplicemente Cristina Scuccia. La naufraga si sta ambientando e pare stia ritrovando se stessa sempre di più.

ilary blasi fan

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014