Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jo Squillo si sfoga contro Alex Belli: “Ha perso totalmente la faccia e la fiducia”

Pubblicato

su

Jo Squillo al GF Vip

Jo Squillo: note positive e note dolenti post GF Vip

Jo Squillo, una delle ormai numerose vippone eliminate dal Grande Fratello Vip per volere del pubblico, si toglie qualche sassolino dalla scarpa e racconta la sua personale ed intima esperienza all’interno della mura della Casa. Una Casa che ha abitato con piacere e piena consapevolezza di sé, ferma nel voler far entrare anche in un contesto così leggero come quello del reality delle tematiche molto forti sulle quale troppo spesso si sorvola (a questo proposito, fortissime le parole della Squillo per Chico Forti).

C’è però, in questo discorrere, una nota dolente: Alex Belli, la sua “delusione”.

Jo Squillo: le battaglie personali al GF Vip

Jo Squillo si racconta apertamente sulla sua esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip entrando nel vivo di quella che è stata la sua permanenza segnata, in più occasioni, da forti battaglie. Dal simbolico niqab allo sciopero della fame per Chico Forti, Jo Squillo ha portato nella Casa quelle che sono le sue battaglie quotidiane andando a smuovere sentimenti e reazioni anche in coloro che si reputano inscalfibili: “Abbiamo dimostrato come attraverso la leggerezza si possano affrontare temi importanti. Ho trovato ragazze come Clarissa che si è molto interessata ai temi affrontati“, ha dichiarato Jo Squillo intervistata da SuperguidaTv.

Alex Belli, la “delusione”: “È un mentitore, un traditore”

Ale Belli al GF Vip

Accennando ad alcune polemiche collaterali su alcune sue affermazioni rilasciate nel corso del programma che hanno generato dibattiti sui social come quella sui latticini e sui celiaci (“Hanno usato una mia frase in modo scorretto sull’argomento“); Jo Squillo viene chiamata a rivelare chi l’abbia stupida, come persona, dentro la Casa e chi invece l’abbia deluso se di delusione si può parlare. E a questo proposito la Squillo si sbottona per lasciarsi andare ad una lunga e amara confessione su Alex Belli, ancora al centro dell’attenzione con Soleil: “Con me ha perso totalmente la faccia e la fiducia. Guardarmi negli occhi, e alla mia domanda ‘mi hai votato?’, ha risposto ‘No, non avrei assolutamente nessun problema a dirtelo’. Lui mi diceva sempre ‘sorella sorella sorella’, era un fratello per me – si sfoga la Squillo – Poteva benissimo dire, come mi hanno detto altri ‘preferisco non dirlo‘. È un mentitore ai miei occhi è un traditore. Ho preferito Davide, sempre molto onesto“.

E sempre parlando di Alex con SuperguidaTv, la Squillo è chiamata ad esprimersi in merito al “teatrino” che sta tenendo banco al GF e che vede al centro lo stesso Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: “Io credo che sia tutto molto romanzato, io ho perso veramente la fiducia. Non credo che ci sia un burattinaio dietro, ma tutti e 3 sono assolutamente loro a decidere il racconto. Voi non potete immaginare che esperimento umano è essere dentro quella Casa e non avere nient’altro che parlare con le persone“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.