Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli in confessionale con Alfonso Signorini: cosa le ha detto il conduttore del GF Vip

Alfonso Signorini corre ai ripari e chiama a rapporto la Ricciarelli in confessionale

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli in confessionale

Alfonso Signorini parla con Katia Ricciarelli nel confessionale del GF Vip

Alla luce di tutto quello che sta accadendo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip contro Katia Ricciarelli e alla luce della pressione degli sponsor nei confronti della produzione, Alfonso Signorini avrebbe deciso di intervenire in prima persona. Secondo alcune dichiarazioni captate e rilasciate dalla Ricciarelli ad altri inquilini, Signorini avrebbe chiamato in confessionale la soprano.

Katia Ricciarelli in confessionale: cosa le ha detto Alfonso Signorini

Di fronte all’uragano, Alfonso Signorini proverebbe a metterci una pezza per contenere il moto che sta travolgendo l’intero Grande Fratello Vip. Le dichiarazioni e le parole della soprano stanno indignando il pubblico, arrivato a rivolgersi direttamente agli sponsor che, dal canto loro, hanno preso le distanze. Fanno discutere e molto le parole della Ricciarelli, le più recenti nel mirino quelle rivolte a Lulù Selassié, tanto da far invocare la sua cacciata dalla Casa. Signorini però temporeggia e volenteroso di trattenere invece la Ricciarelli nel programma, sfatando la squalifica (che potrebbe far alzare dalla sedia ex concorrenti in studio) avrebbe deciso di intervenire in prima persona chiamando a rapporto la Ricciarelli in confessionale. Così infatti la soprano, parlando ad altri in Casa: “È stato carino con me, mi ha detto: ‘Stai con i tuoi, più adulti, più intelligenti“, le avrebbe detto Signorini. “Ho detto una cosa che per lui è un’offesa, ma non è così e l’ho spiegato ad Alfonso in confessionale“, avrebbe poi concluso la Ricciarelli. Intanto le sue “amiche” nella Casa si mobilitano per salvarla dal rischio delle nomination e Valeria Marini avrebbe attuato un vero “piano” per renderla immune nella puntata di questa sera.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.