Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila Nazzaro chiarisce e fa pace con Soleil: “Io sono innamorata persa di te”

Ritorna il sereno fra le due vippone?

Pubblicato

su

Manila Nazzaro GF Vip

Manila Nazzaro e Soleil Sorge: confronto e pace nella notte tra le due

Tra Manila e Soleil, per lungo tempo, è andato avanti un continuo dissing dopo l’amicizia iniziale nata durante le prime battute di questo Grande Fratello Vip. Parrebbe però che l’ex Miss Italia e l’influencer si siano chiarite, superando la lontananza che le ha divise a seguito degli scontri più recenti.

Manila Nazzaro: “Ci siamo fatte male con le parole e l’indifferenza”

Manila Nazzaro Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge e Manila Nazzaro, entrambe molto provate dagli ultimi accadimenti interni alla Casa, come l’ingresso di Delia Duran e poi del suo compagno Alex Belli, probabilmente hanno ora seppellito l’ascia di guerra. Manila ha infatti raggiunto la Sorge in veranda, dicendole: “Mi sei mancata tanto e lo sai. Avevamo creato un muro, ci siamo fatte male con le parole e l’indifferenza. Mi ha dilaniato il cuore vederti stare così male l’altra sera. Mi dicevo ‘Vai da lei’, però non c’era la possibilità di venire da te. Tu mi avevi girato le spalle, non riconoscevo più la Sole, la mia Sole. Tu sei splendida e non ti riconoscevo. Io lo so quello che sei, io sono innamorata persa di te come amica, perché siamo fatte della stessa sostanza“.

Prima di un abbraccio tra le due, la vippona ha anche ammesso: “Nel momento in cui alziamo i muri non c’è più possibilità di comprensione. Alcune cose brutte su di te le ho dette perché ero molto arrabbiata. […] I muri tra me e te sono stati la cosa peggiore. Non ci siamo mai lasciate e poi un mese fa abbiamo rotto tutto. Io già ieri ero pronta a prenderti la mano mentre piangevi, però non potevo fare tutto da sola, Soleil. Poi non ci sentivamo comprese l’una dall’altra e ci siamo stancate e poi allontanate”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.