Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maria De Filippi: l’indiscrezione sulla collaborazione con Silvia Toffanin

Maria e Silvia hanno tanto in comune

Pubblicato

su

toffanin de filippi

Maria De Filippi e Silvia Toffanin: una coppia perfetta

Maria De Filippi e Silvia Toffanin hanno diverse caratteristiche in comune: a partire dalla modalità di conduzione (sebbene Silvia più pungente sul gossip) al fatto che entrambe lavorano per Mediaset. E cosa succederebbe se unissero le loro forze?

TikTok Invito LaWebstar

De Filippi e Toffanin: in arrivo una nuovo duo per Mediaset

Stando alle indiscrezioni, è proprio quello che a breve potrebbe succedere. Maria De Filippi e Silvia Toffanin insieme, una accanto all’altra. Pronte a collaborare dal punto di vista lavorativo. Questo quanto rivelato su Dagospia: Pare che De Filippi potrebbe affidare la conduzione della pomeridiana di Amici a Silvia Toffanin. In effetti il lavoro della conduttrice di Verissimo è aumentato nell’ ultimo anno. Ed è andata a occupare alcuni degli spazi che prima appartenevano a Barbara d’Urso. Si attendono conferenze”.

Insomma, le due potrebbero collaborare già a partire dalla prossima stagione televisiva. Addirittura Silvia potrebbe prendere il posto di Maria nella fascia pomeridiana del talent di Amici. Sebbene quest’ultimo appuntamento non venga condotto fisicamente dalla De Filippi, ma solo attraverso la sua voce rivolta ai ragazzi e il pubblico. Al suo posto, il pubblico di Canale 5 potrà quindi aspettarsi la Toffanin. O magari con qualche cambiamento. Nulla è certo ad ora: bisognerà dunque attendere maggiori chiarimenti.

silvia toffanin