Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Memo Remigi attacca Pomeriggio Cinque e si schiera con Myrta Merlino

“Non era una trasmissione di grande cultura, da ora sarà meno trash”

Pubblicato

su

Memo Remigi

Anche l’ex di Barbara d’Urso non ha avuto pietà per il suo format: “Era solo uno starnazzare di galline”

Memo Remigi ha voluto esprimersi su uno dei più grossi cambiamenti che investirà la stagione televisiva alle porte, ovvero il passaggio di testimone tra Barbara d’Urso e Myrta Merlino al timone di Pomeriggio Cinque.

Il cantante, pur avendo in passato un legame sentimentale con Barbara d’Urso, non ha esitato a criticare il format per come impostato in passato. Secondo lui, però, qualcosa adesso dovrà inevitabilmente cambiare.

“Con Myrta Merlino sarà diverso”: Memo Remigi spara a zero su Pomeriggio Cinque

Nel corso di un’intervista rilasciata a Mio, Memo Remigi ha spiegato la sua visione in merito: Non era una trasmissione di grande cultura e insegnamento – ha dichiarato su Pomeriggio CinqueÈ vero che la tv non deve essere maestra, ma almeno di buon gusto e in quel programma ce n’era poco. Era solo uno starnazzare di galline che fanno a gara a chi grida di più”.

Memo Remigi è convinto che ora qualcosa cambierà inevitabilmente, proprio grazie a Myrta Merlino:Myrta probabilmente farà una trasmissione meno trash di Barbara, e lo dico con tutto l’affetto e il rispetto per la sua professione”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.