Connettiti con noi

GOSSIP

Paolo Ciavarro: la proposta di matrimonio a Clizia non va a buon fine

Il motivo dietro al ‘no’ della showgirl

Pubblicato

su

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

L’amore vola, ma le nozze dovranno attendere: Paolo Ciavarro incassa il momentaneo ‘no’ di Clizia alla proposta di matrimonio

La coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sembra nuotare in un mare di amore nonostante i recenti pettegolezzi sulla loro relazione. Tutt’altro che in crisi, il rapporto tra i due sembra essere più solido che mai, con addirittura l’idea del matrimonio all’orizzonte.

In una recente intervista al magazine Gente, Clizia Incorvaia ha però rivelato che Paolo Ciavarro le ha fatto una proposta di matrimonio che ha lei ha scelto di declinare. Il motivo? Paolo aveva suggerito un matrimonio civile intimo, con solo pochi familiari presenti, ma Clizia desidera coinvolgere tutti i loro affetti più cari.

Il motivo del rifiuto di Clizia: “Non voglio rinunciare ad alcune cose”

La showgirl ha spiegato: “Un po’ di tempo fa Paolo mi ha detto: ‘Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta. Se accetti lo facciamo quando vuoi’. Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti, mia nonna Maria che vive in Sicilia, i miei amici più cari”.

Sembra che ora Paolo stia cercando di trovare un compromesso per rendere il suo desiderio di matrimonio più in linea con le volontà di Clizia. Durante una recente vacanza, ha iniziato a parlare dell’anello e a indagare sui gusti della sua compagna. Clizia, ottimista, ha dichiarato: “Accadrà chissà, magari in un mese di primavera. Vorrei organizzare tutto con calma. Mi immagino un matrimonio nella campagna toscana, in una tenuta circondata dal verde, con un abito bianco in stile Boho chic e una coroncina di fiori freschi tra i capelli. Sogno nozze semplici, senza orpelli, piene di verità come il nostro amore”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014