Connettiti con noi

GOSSIP

Pasotti, Motta e Tosoni: una Instagram story riaccende il gossip

Per riaccendere il gossip, è bastato davvero poco

Pubblicato

su

pasotti motta gossip

Cosa sta succedendo tra Giorgio Pasotti e Claudia Motta: parla il gossip

Il gossip ha riacceso i riflettori su Giorgio Pasotti e l’ex naufraga Claudia Motta. Nell’ultimo periodo si sono fatte sempre più forti le voci di un possibile flirt tra l’attore e l’ex dell’Isola dei Famosi. Si che Pasotti attualmente ha una relazione con l’attrice Claudia Tosoni che dunque è stata inevitabilmente messa in mezzo. Nelle ultime ore c’è stata però una novità: questa volta a prendere la parola è stata proprio la Tosoni, attraverso una Instagram story, che ha fatto porre diverse domande.

Tutta colpa di una Instagram story…

Nel presunto flirt tra Pasotti e Claudia Motta, il gossip ha chiamato in causa, ovviamente, anche Claudia Tosoni. Mentre l’attore, per Il Corriere della Sera, si impegnava a smentire qualunque voce di crisi con la compagna, la Tosoni ha pubblicato una Instagram story dal significato ambiguo. “Sono in difficoltà a dovermi difendere da chi credevo mantenesse almeno un minimo di gentilezza nei miei confronti”. Ha aggiunto l’attrice, mandando quella che sembra una sorta di frecciatina:Ci voleva un po’ di sensibilità“. Il gossip, dunque, si è nuovamente acceso: bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti, se ci saranno, in merito alla questione, per capire qualcosa di più.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015