Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Patrizia Rossetti si confessa: la fede, l’amore e i nuovi progetti in tv

“Sono sempre stata fatalista, ognuno ha il proprio destino”

Pubblicato

su

Patrizia Rossetti al GF Vip 7: età, carriera in tv, l'ex marito Rudy Londoni e Barbara d'Urso

Le confidenze di Patrizia Rossetti: “Sono pronta ad accogliere un nuovo amore”

L’ex conduttrice televisiva Patrizia Rossetti si è aperta su momenti difficili della sua vita e sulla sua fede in una recente intervista al settimanale di gossip e spettacolo Nuovo. Il volto di Mediaset ha parlato sia della sua carriera che di aspetti più personali, rivelando come la fede abbia influenzato la sua prospettiva durante i periodi bui.

Uno dei momenti più toccanti dell’intervista è stato quando Patrizia Rossetti ha rivelato come la fede l’abbia confortata quando ha affrontato la dolorosa realizzazione che non sarebbe diventata madre: La fede è stata di conforto quando ho capito che non sarei mai diventata mamma, ho detto: ‘Sia fatta la sua volontà’. Sono sempre stata fatalista e credo che ognuno abbia il proprio destino”.

Il ruolo della fede nella sua vita quotidiana

Patrizia Rossetti, che è cresciuta in una famiglia cattolica praticante, ha descritto la fede abbia avuto un ruolo molto importante nella sua vita, ma anche di non averla seguita con ossessione. L’ex gieffina ha affermato di affidarsi a Dio non solo nei momenti difficili, ma anche nella sua quotidianità, e di essere grata per ciò che ha ricevuto nel corso della sua vita.

Nell’intervista, Rossetti ha anche parlato della sua situazione sentimentale attuale. Nonostante sia single a 64 anni, ha condiviso che resta aperta all’amore, ma trova difficile trovare la persona giusta: “Le mie braccia sono pronte ad accogliere un nuovo amore: il problema è che di uomini eterosessuali in giro ce ne sono sempre meno e quei pochi rimasti sono già impegnati!”. Ha poi aggiunto che, a causa della sua età, prende il tempo necessario prima di impegnarsi in una nuova relazione e ha concluso dicendo: “Mai dire mai. L’amore non va cercato perché la vita sa sorprenderti quando meno te lo aspetti”.

In arrivo per lei nuovi programmi?

Infine, Patrizia Rossetti ha svelato di essere in vacanza e non ha rivelato dettagli su nuovi progetti televisivi ,ma sta godendo del relax sul lago di Garda con la sua amica a quattro zampe Perla, circondata dagli amici più stretti e fidati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014