Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pupo torna al GF VIP? “Alfonso mi ha detto che gli manco”

Le parole del cantante sulla possibilità di ritornare nel ruolo di opinionista

Pubblicato

su

Pupo al GF VIP

I dettagli del colloquio tra Pupo e Alfonso Signorini

Prima di Sonia Bruganelli, Adriana Volpe e Orietta Berti, al fianco di Alfonso Signorini nello studio del GF VIP nel ruolo di opinionista c’era Pupo. Il cantante fu infatti commentatore del reality show insieme ad Antonella Elia e Wanda Nara ed ora che si parla già di futuro del programma il suo nome è tornato a circolare in fretta tra quelli dei papabili “nuovi” volti. A chiarire la veridicità di questa ipotesi è stato lo stesso Pupo, che ha rivelato i dettagli di un colloquio avuto con Alfonso Signorini.

Pupo sul GF VIP: “Ho già dato una volta”

Queste le parole che Pupo ha rilasciato in merito al GF VIP durante la sua partecipazione ad una puntata del talk show de Il Fatto Quotidiano: “Ho incontrato Signorini l’altro ieri, ci siamo salutati a Mediaset da Silvia Toffanin Verissimo. Gli sono affezionato e gli voglio un bene pazzesco. Sono molto legato a lui. Mi ha voluto fare un bellissimo servizio sul suo settimanale. Infatti sono uscite delle pagine bellissime su Chi e sono molto contento. Lui mi ha detto: ‘tu devi tornare a fare l’opinionista del Grande Fratello, mi manchi molto’. Io gli ho detto ‘ho già dato, uno come te si incontra una volta nella vita, se va male due!'”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014