Connettiti con noi

GOSSIP

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, nuova crisi: “Si sono lasciati, lui è scappato”

La storia tra i due ballerini sembra essere ancora una volta sull’orlo di concludersi

Pubblicato

su

Raimondo Todaro

La lite in Sardegna e la fuga in Sicilia: le testimonianze sul momento difficile della coppia

La storia d’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sembra nuovamente investita da venti di crisi, stando almeno alle rivelazioni che una fonte anonima ha affidato all’esperta di gossip Deianira Marzano. La donna ha infatti spiegato di aver ricevuto una segnalazione sulla coppia che preannuncia una nuova separazione.

“Confermo, si sono lasciati. Sono rientrati separatamente dalla Sardegna. Lei muta, lui è scappato in Sicilia”, questa la versione dell’anonimo. Al momento i due diretti protagonisti, Raimondo Todaro e Francesca Tocca, non hanno né confermato, né smentito tali voci, lasciando così campo aperto ai dubbi sul loro conto.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati?

Recentemente, un’altra fonte anonima ha raccontato di una presunta lite tra i due ballerini mentre si trovavano in Sardegna. La testimone diretta ha riferito che durante una cena con amici, le tensioni sono salite alle stelle e a fine serata ha osservato Francesca Tocca camminare da sola in mezzo alla strada.

Anche sui social media sono emerse alcune discrepanze. Mentre in passato i due condividevano regolarmente gesti affettuosi e dediche sotto le foto su Instagram, negli ultimi giorni non è stato osservato nulla di simile. Questo silenzio sui social ha sollevato ulteriori interrogativi sulla salute della loro relazione.

La coincidenza social che alimenta i sospetti di crisi

Inoltre, è emerso un dettaglio interessante riguardo alle storie Instagram. Francesca Tocca e Valentin Dumitru, un ex allievo di Amici con cui aveva avuto una relazione dopo una precedente rottura con Todaro, hanno condiviso la stessa canzone nelle loro storie a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Questa coincidenza ha attirato l’attenzione dei followers e ha alimentato ulteriori speculazioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014