Connettiti con noi

GOSSIP

Sabrina Ferilli, foto in barca e polemica con i follower: “Ha scelto me e non te…”

L’attrice è stata presa di mira da alcuni utenti di Instagram

Pubblicato

su

Sabrina Ferilli

Cosa è successo tra Sabrina Ferilli e un utente di Instagram

Sabrina Ferilli ha recentemente pubblicato una foto sui social media che ha scatenato una serie di commenti negativi da parte di alcuni dei suoi follower. La Ferilli sta sfruttando gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare alle registrazioni di Tu si que vales che presto tornerà in onda su Canale5.

Per rinfrescarsi dal caldo estivo, ha scelto di trascorrere una giornata in barca, come testimonia uno scatto condiviso su Instagram. Nella foto, Sabrina Ferilli mostra le sue gambe mentre è distesa sulla prua dello yacht, con uno splendido mare come sfondo.

Il riferimento a D’Alema e la replica a tono: “La vita è crudele, assafà”

Questo scatto ha ricevuto migliaia di like e commenti da parte dei suoi numerosissimi follower. Tra i commenti non sono però mancate le critiche, in particolare da parte di coloro che hanno espresso dissenso per le sue posizioni politiche.

Un utente ha punto l’attrice chiamando in causa Massimo D’Alema e le note vicende che lo hanno coinvolto in passato, collegandolo alla barca e a Sabrina Ferilli. “Ti ha invitato D’Alema sulla sua barchetta da compagno”, ha scritto. La risposta di Ferilli è stata decisa: “No! Gente che ha più soldi di lui… e ha scelto me come ospite… invece che te! La vita è crudele, assafa”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014