Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island cambia giorno: ecco quando va in onda

Nemmeno il tempo di iniziare che Mediaset mescola le carte

Pubblicato

su

temptation island cambia giorno di messa in onda

Temptation Island cambia giorno di messa in onda: l’indiscrezione arriva ancora prima che venga trasmessa la prima puntata fissata in agenda il 30 giugno alle 21:20 su Canale5. A confermare le voci di corridoio sul cambio di giorno di messa in onda sarebbe stata Raffaella Mennoia, l’autrice televisiva che nelle sue storie avrebbe invitato il pubblico a seguire gli aggiornamenti in vista di probabili cambi.

Temptation Island cambia giorno di messa in onda

Temptation Island cambia giorno: la notizia arriva ancor prima che la trasmissione che indaga i sentimenti di 6 coppie abbia inizio. Tutto è pronto per partire dalla serata di mercoledì 30 giugno su Canale5, eppure il pubblico sembra doversi già dover abituare a repentini cambi di programmazione. Quella che stamattina risultava essere solamente una voce e un’ipotesi sembra prendere forma ora dopo ora anche e soprattutto alla luce di una delle ultime storie Instagram di Raffaella Mennoia, tra le autrici del programma di Canale5 e braccio destro di Maria De Filippi.

Temptation Island, caos sull’isola: “Sta facendo il degrado”

Temptation Island il lunedì sera al posto di Can Yaman

Stando a quanto trapelato sul web, pare che Mediaset avrebbe deciso di tener fede all’appuntamento in agenda di mercoledì 30 giugno per la prima puntata di Temptation Island che però dalle settimane successive cambierà giorno di messa in onda, di fatto traslocando. Si rimane in attesa di conferme ufficiali ma sembra che il viaggio nel cuore dei sentimenti traslocherà in prima serata il lunedì a partire da luglio, lasciando quindi il mercoledì sera.

Filippo Bisciglia e i segreti di Temptation Island: i retroscena tra riti e falò

La decisione sarebbe stata presa dai vertici alla luce dei bassi dati d’ascolto raccolti da Mr Wrong – Lezioni d’amore che ha per protagonista il celebre attore turco Can Yaman. La serie tv non avrebbe collezionato gli ascolti auspicati ed è probabile che la serata del lunedì, dove era collocata, passi nelle mani di Bisciglia rispettando così la tradizione del “reality” in apertura della settimana. La Mennoia, dal canto suo, facendo alcuni abilissimi “spoiler” nelle sue storie Instagram avrebbe confermato al pubblico di continuare a seguire gli aggiornamenti in vista di probabili cambiamenti che, alla luce di queste voci, potrebbero riguardare proprio la programmazione.