Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Temptation Island, villaggio in fiamme in Sardegna: evacuata la struttura

Questa volta, purtroppo, il falò è drammaticamente vero

Pubblicato

su

incendio villaggio temptation island in sardegna

La Sardegna brucia ormai da giorni ed è allarme ma quanto accaduto in quel del celebre villaggio di Temptation Island sembra avere un artefice. È doloso l’incendio appiccato all’Is Morus Relais, la struttura alberghiera che ogni anno ormai da decenni ospita fidanzati e single del programma di Filippo Bisciglia.

Is Morus Relais: in fiamme il villaggio di Temptation Island

Come è noto, ormai da settimane sono ultimate le riprese di Temptation Island, il viaggio nel cuore dei sentimenti di Canale5 che a stretto giro, tra questa sera e domani, troverà il termine di questa corrente e avvincente edizione. Come è noto, le riprese del programma della Fascino avvengono proprio in una celebre struttura alberghiera sarda sita a Pula, l’Is Morus Relais, lo stesso che è stato dato alle fiamme. Non sarebbe nemmeno la prima volta: era appena l’anno scorso quando fatti in tutto simili si verificavano all’interno della struttura dentro la quale era anche stata rinvenuta una lettera di minaccia rivolta ai proprietari del resort.

L’incendio divora la struttura: è caccia al piromane

incendio villaggio temptation island in sardegna

Brucia la Sardegna e brucia anche il villaggio di Temptation Island: stando a quanto emerso e riportato dai Vigili del Fuoco, l’incendio divampato nella struttura sarebbe stato volontariamente appiccato e ha portato alla conseguente evacuazione di oltre 60 turisti che si trovavano come ospiti nella struttura. Le fiamme si sarebbero sviluppate nella notte, intorno alle 4 del mattino, quando una persona non identificata avrebbe dato fuoco al villaggio versando del liquido infiammabile. Tutti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri sul luogo per domare le fiamme e per tutti i rilievi che daranno modo di emergere alla dinamica dell’accaduto. Stando a quanto riportato al momento le fiamme all’interno del resort sarebbero state del tutto domate e si sarebbe ora sulle tracce della persona che ha appiccato l’incendio: al vaglio degli inquirenti le telecamere di sicurezza che potrebbero aver immortalato il piromane.