Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: in bilico la presenza di Riccardo Guarnieri, perché

Il pubblico affezionato del dating show su Canale 5 potrebbe non vedere più Riccardo

Pubblicato

su

riccardo guarnieri uomini e donne

Riccardo Guarnieri: prende piedi l’ipotesi addio a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri potrebbe non fare parte della nuova edizione di Uomini e Donne, il cui inizio è atteso la prossima settimana. Il noto volto del dating show su Canale 5 infatti avrebbe altri piani personali al momento.

Sono arrivate molte segnalazioni nell’ultimo periodo circa la situazione di Guarnieri al programma condotto da Maria De Filippi. Quelle raccolte, nel dettaglio, provengono da un’esperta di gossip attiva su Instagram, dal nome Deianira Marzano, e dalla pagina Isa e Chia.

Nuova frequentazione per il cavaliere

Non ci sarebbe traccia di Riccardo Guarnieri nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne (e neppure di Armando Incarnato, di cui si sa ancora meno). Gli affezionati al dating show condotto da Maria De Filippi hanno cominciato a chiedersi perché, e presto è arrivata la risposta. Guarnieri, nello specifico, sarebbe impegnato in una frequentazione al di fuori del programma.

E per questo motivo, impossibilitato nel prendere parte proprio al dating show su Canale 5, come prevedono le regole. Qualche segnalazione circa questa possibilità era già arrivata a Deianira Marzano, su Instagram, mesi fa. Questo invece quanto riporta ad oggi la pagina citata in apertura: “Abitano a pochi chilometri di distanza. Lei è giovane e molto bella. Niente a che vedere con le altre che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi biondo scuro“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.