Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Valeria Fabrizi: l’attrice operata agli occhi si mostra su Instagram

L’ironico commento dell’attrice su Instagram

Pubblicato

su

valeria fabrizi operata agli occhi

Valeria Fabrizi sorride dopo l’operazione: l’attrice italiana classe 1936 racconta ai follower su Instagram la sua recente disavventura. Prima lo scatto con la vistosa benda sull’occhio, poi la didascalia a spiegare cosa le è successo.

Valeria Fabrizi operata: lo scatto su Instagram

Spiacevole inizio di luglio per Valeria Fabrizi, recentemente operata all’occhio: l’attrice italiana di grande fama sul grande quanto sul piccolo schermo, si mostra raggiante su Instagram nonostante si trovi nel pieno della sua convalescenza post-operatoria. Ironica, Valeria Fabrizi racconta in prima persona su Instagram cosa le è successo: “C’è chi si fa le punturine, c’è chi si fa il botox, c’è chi si fa la bleferoplastica e io… – scrive pungente sui social la Fabrizi – Ho fatto la cataratta“.

Valeria Fabrizi: l’ironico messaggio dopo l’operazione

Valeria Fabrizi, dopo essere stata operata per la cataratta all’occhio sinistro, non ha mancato di apparire sorridente su Instagram anche per rassicurare i fan che raggiunti dalla notizia si erano preoccupati per l’attrice. Tantissimi i messaggi che sono immediati da parte di amici e amiche dell’attrice nonché moltissime colleghe del piccolo schermo. Figurano tra loro ad esempio Patrizia Pellegrine che reagisce ridendo alla battuta di spirito della Fabrizi. Così anche Monica Leofreddi ed Elena Sofia Ricci, entrambe molto divertite dalla Fabrizi. E proprio la Ricci scrive su Instagram all’amica: “Sei un mito assoluto. Ma sei sempre più bella e più giovane. La mia Capitana Uncino“.

valeria fabrizi operata di cataratta
Valeria Fabrizi, lo scatto dell’attrice dopo l’operazione. Fonte: Instagram