Connettiti con noi

GOSSIP

Vanessa Incontrada piange la sua Lola: “Sarai sempre nel mio cuore”

Il triste saluto all’amica a 4 zampe

Pubblicato

su

Vanessa Incontrada

Il post Instagram per comunicare la sua perdita

Vanessa Incontrada ha condiviso sui social un toccante messaggio di addio alla sua amata cagnolina Lola. La breve ma intensa dedica è giunta come un saluto a quella che era molto più di un semplice animale domestico per la showgirl.

La dedica su Instagram recita: “Lola del mio cuore riposa in pace. Sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola bianca”. L’attrice ha accompagnato questa dolce frase con una foto della cagnolina. Questo messaggio ha immediatamente scatenato una valanga di affetto e supporto da parte dei suoi migliaia di follower, molti dei quali hanno condiviso il dolore di perdere un amico a quattro zampe.

L’omaggio di Vanessa Incontrada per la sua Lola

Vanessa Incontrada è una grande amante degli animali e ha spesso condiviso sui social media momenti speciali trascorsi con i suoi cani.

Oltre a Lola, l’attrice condivide la sua vita con altri cagnolini: Tokyo, Zelig e Gina, quest’ultima la più anziana del gruppo. Vanessa ha rivelato che Gina è sempre stata una presenza costante nella sua vita, accompagnandola ovunque, dalla palestra al set cinematografico.

Questo gruppo di adorabili cagnolini è diventato parte integrante della vita di Vanessa, e la scomparsa di Lola rappresenta una perdita profonda. Lola rimarrà per sempre nei ricordi più teneri dell’attrice, come un membro speciale della sua famiglia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014