Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ascolti tv 5 luglio 2021: Carramba secondo solo a Temptation Island

Il viaggio nel cuore dei sentimenti è ancora una volta il programma più visto

Pubblicato

su

raffaella carrà a carramba che sorpresa: ascolti tv 5 luglio

Ascolti tv di ieri sera: tutti parlano di Raffaella Carrà ma, numeri alla mano, è comunque Temptation Island a vincere. La Rai cambia in corsa e di fretta la programmazione della serata di Rai1 alla luce del terribile lutto che ha colpito il mondo dello spettacolo e manda in replica una puntata speciale di Carramba! Che sorpresa, risalente al 1995 per omaggiare la grande Raffaella Carrà, scomparsa ieri a 78 anni a causa di una malattia che l’aveva recentemente colpita. Anche davanti ad un amaro cambio di programma del genere però, Filippo Bisciglia si porta ugualmente a casa la serata in termini di share.

Temptation Island vince la gara col 235 di share

Gli ascolti tv di ieri sera, 5 luglio, premiano ancora l’impegno di Filippo Bisciglia. Temptation Island non vacilla nemmeno per un secondo nemmeno davanti alla replica speciale dello storico programma che ha consacrato ancor più il successo della grande diva scomparsa, Raffaella Carrà. Le dinamiche amorose del viaggio nel cuore dei sentimenti in onda su Canale 5 si aggiudica il primo posto sul podio immaginario dello share tenendo incollati davanti allo schermo ben 3.526.000 spettatori per un totale pari al 23% dello share.

Ascolti tv 5 luglio: la Rai manda una speciale puntata di Carramba! Che Sorpresa!

Ovviamente lo speciale della Rai dedicato alla Carrà e quindi la puntata in replica di Carramba! Che sorpresa, segue a ruota aggiudicandosi il secondo posto sul podio degli ascolti con il 13,78% di share e oltre 2milioni e mezzo di telespettatori. Seguono poi Rai2 con Hawaii Five-0 e N.C.I.S. New Orleans (6,55 e 5,20% di share); Quarta Repubblica su Rete4 con il 7,10% di share; Report con 5,74% di share e 1.181.000 spettatori. Ultimi, a chiusura, Italia1 e la7 rispettivamente in onda con Gli album di Freedom e The International.