Connettiti con noi

Guida Tv

Ascolti tv di giovedì 7 settembre: Ulisse domina la prima serata e batte Max Pezzali

Bene la ripartenza di Dritto e Rovescio su Rete4

Pubblicato

su

Ulisse Alberto Angela

Tra la musica e la cultura vince Alberto Angela con Ulisse: i dati auditel della prima serata televisiva di ieri

La sfida a colpi di share andata in scena ieri, giovedì 7 settembre 2023, ha visto dominare Alberto Angela con la prima puntata della nuova stagione di Ulisse – Il piacere della scoperta, capace di vincere la gara agli ascolti con un ottimo 16,5% di share (Rai1, 2 milioni e 513mila spettatori).

Il programma di divulgazione ha superato anche l’attesissimo concerto-evento di Max Pezzali, Circo Max – Una serata da hit, andato in onda su Canale5, fermatosi al 13,8% di share.

Ottimo esordio per la nuova stagione di Dritto e Rovescio

Sul gradino più basso del podio nella classifica degli ascolti tv di giovedì 7 settembre, Dritto e Rovescio condotto da Paolo Del Debbio. Il ritorno su Rete4 del talk ha conquistato un brillante 9,2% di share.

A seguire, Chicago Fire (serie tv di Italia1, 7,5% di share), Rimetti a noi i nostri debiti (Rai2, 3,9%) e Rain Man (La7, 3,3%). A chiudere la classifica, Volevo nascondermi (Rai3, fermo al 3,6% di share), Francia-Irlanda, valevole per le qualificazioni agli Europei di calcio (Tv8, 2,3%) e Tutte contro lui su NOVE (2,5%).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014