Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Desdemona, è guerra con Uomini e Donne: diffuso parte del “contratto”

Desdemona Balzano pubblica parte del contratto: continua la guerra a Uomini e Donne

Pubblicato

su

desdemona uomini e donne

Desdemona Balzano in guerra con Uomini e Donne: pubblicata sui social la clausola del contratto

Continua a far parlare quello che è successo a Uomini e Donne in riferimento alla cacciata dallo studio della dama del Trono Over, Desdemona Balzano: l’ex protagonista del dating agisce per vie legali contro Sperti e Incarnato per la diffusione dei suoi audio in studio, ma arriva sui social anche parte del “contratto” che mette in cattiva luce proprio il programma di Maria De Filippi.

La cacciata di Desdemona dopo le accuse di Armando e Gianni Sperti

Sembra una storia destinata a far parlare a lungo. Desdemona Balzano, ormai ex dama di Uomini e Donne, continua a farla protagonista dopo la sua cacciata dal programma per volontà di Maria De Filippi. La dama era finita nel mirino delle accuse dopo quanto rivelato da Armando Incarnato e confermato da Gianni Sperti. Audio ma anche messaggi che avrebbero evidenziato come la dama fosse interessata solamente a rimanere “il più a lungo possibile” nel programma, affatto interessata a trovare l’amore.

La reazione di Maria De Filippi

Pesanti accuse dalla quale la dama si è difesa, ma Maria De Filippi percepito “l’inganno” a danno di Uomini e Donne, l’ha allontanata dallo studio. Subito dopo la messa in onda della punta, Desdemona via Instagram ha annunciato di aver schierato i legali contro Armando Incarnato, Gianni Sperti e Alessandro Schiavone per la diffusione di materiale personale in tv. Ma non solo. Dopo aver annunciato le vie legali, sempre la Balzano sui social ha voluto pubblicare parte del contratto firmato con la redazione di Uomini e Donne.

Desdemona contro Uomini e Donne: la clausola del contratto

Un contratto che sarebbe uguale per tutti i cavalieri e le dame, che prevede la partecipazione a titolo gratuito in cambio di visibilità. Una clausola mostrata da Desdemona a dimostrazione del “controsenso” e dell’ingiusto processo nei suoi confronti. Come riporta Anticipazioni Tv, così la parte del contratto: “Dichiaro che il mio intervento e le mie prestazioni sono resi, a scopo promozionale, a titolo del tutto gratuito, essendo ogni pretesa soddisfatta dall’opportunità che mi è stata data di prendere parte, in via meramente eventuale, al programma televisivo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014