Connettiti con noi

GOSSIP

Eleonora Giorgi rompe il silenzio su Clizia Incorvaia: la verità sul loro rapporto

Qual è il reale sentimento tra suocera e nuora?

Pubblicato

su

Eleonora Giorgi verissimo

“L’ho accolta senza pregiudizi per la felicità di mio figlio”

Eleonora Giorgi ha spezzato il silenzio con un’intervista sorprendente rilasciata a Gente, smentendo i rumors di dissidi e malumori tra lei e la nuora, Clizia Incorvaia. L’intervista ha gettato luce sulla relazione tra suocera e nuora, lontana dai cliché e dagli stereotipi spesso associati a queste dinamiche familiari.

Quando le è stata posta la domanda se fosse stata spaventata dal fatto che suo figlio Paolo Ciavarro avesse scelto una compagna dieci anni più grande di lui, con una figlia avuta da una precedente relazione, Eleonora Giorgi ha risposto in modo tranquillo: “Niente affatto. Il vissuto di Clizia ha avvalorato le nostre similitudini”. Vale la pena notare che anche Eleonora Giorgi, quando ha conosciuto Massimo Ciavarro (attore e padre di Paolo), era più grande e aveva avuto un figlio da una precedente relazione.

Eleonora Giorgi elogia Clizia Incorvaia e smentisce le voci di attrito

Durante l’intervista, Eleonora Giorgi ha elogiato sia Clizia Incorvaia che sua nipote, definendole deliziose ed educate. Ha speso parole affettuose per la nuora, dicendo: L’ho accolta senza pregiudizi perché vedevo mio figlio felice…Pian piano mi sono proposta a Nina come ‘la nonna in più’ nel totale rispetto dei ruoli”.

Eleonora Giorgi ha descritto Clizia come una persona estroversa, amante della compagnia e sempre pronta a festeggiare, mentre lei stessa è più introspettiva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014