Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Federico Fashion Style rivela i prezzi del suo nuovo salone e risponde alle critiche

Federico Fashion Style sguaina il listino prezzi

Pubblicato

su

federico fashion style listino prezzi nuovo salone

Federico Fashion Style inaugura l’apertura di un nuovo “Salone delle Meraviglie” a Napoli e sembra riaccendersi seppur con toni molto più placidi la polemica sui “prezzi” del più celebre parrucchiere della tv. All’anagrafe Federico Lauri però non ci sta e come già fatto pubblicamente in trasmissioni come Live – Non è la d’Urso, intervistato da FQ Magazine, Federico Fashion Style mette a tacere le critiche con tanto di listino prezzi alla mano.

Federico Fashion Style, le critiche: quanto costa una piega nel suo nuovo salone

Federico Fashion Style allontana le polemiche dal suo listino prezzi, come già aveva fatto in passato. L’apertura del suo nuovo Salone delle Meraviglie a Napoli riaccende un po’ quelle polemiche mai davvero sopite sul costo delle sue prestazioni, giudicato e criticato anche da noti volti della televisione perché “troppo alto“. Ancora una volta però Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip e della televisione che ha spiccato il volo con Real Time, non ci sta e silenzia gli “invidiosi“.

Federico Fashion Style: il listino prezzi

Fresco anche di successo musicale con il suo singolo Io sono Pazzesco, Federico Fashion Style sguaina il listino prezzi del suo nuovo salone partenopeo che, a costi, non si discosta dagli altri 3 saloni già all’attivo: “Una piega costa 15 euro, c’è scritto. Calcola che 15 euro è uno dei prezzi più bassi del Vomero…“, puntualizza il parrucchiere più noto e glamour. Incalzato a ribattere a chi invece denuncia di aver speso cifre da capogiro nel suo salone come 5, 6mila euro, così il parrucchiere della tv a FQ Magazine: “Le extension naturalmente hanno un prezzo diverso, tutto dipende dal lavoro che devi fare. Evidentemente si erano fatte una testa piena di extension. Solo con la piega avrebbero speso 15 euro, oppure con il colore 70 euro“.

Il Salone delle Meraviglie apre a Napoli

Poche chiacchiere dunque attorno al costo di pieghe, tinte e quant’altro: “Le polemiche stanno a zero. Sono gli invidiosi che dicono le robe. Io lavoro dalla mattina alla notte proprio, e i risultati parlano poi“, confessa il parrucchiere entusiasta della sua nuova apertura a Napoli, la quarta.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.