Connettiti con noi

PROGRAMMI

#FuoriAlexBelli: Twitter in rivolta invoca l’uscita di Belli dal GF Vip

Alfonso Signorini ad un bivio: esplode l’hashtag sui social

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip

#FuoriAlexBelli: Twitter si scatena e invoca l’uscita del concorrente

Alex Belli: ha avuto inizio in queste ore sui social una vera e propria richiesta per far uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip l’attore di CentoVetrine, da settimane ormai al centro dell’attenzione nel reality per la sua “amicizia” con Soleil Sorge.

Alex Belli: impazza la polemica sui social

Soleil e Alex Belli

Qualcosa si agita sui social ed è un grido, un appello ad Alfonso Signorini o a chiunque abbia la possibilità di fare qualcosa sebbene il gioco non funzioni così. Capita raramente ma, come fa notare qualche utente su Twitter, sembra che l’hashtag che sta impazzando in queste ore, #fuoriAlexBelli, stia mettendo d’accordo una platea mai vista, una porzione di pubblico che difficilmente si trova d’accordo. Il pubblico inizia ad essere insofferente nei confronti dell’attore che si trova dentro la Casa e che da settimane si trova al centro dell’attenzione per il suo rapporto, al limite, con Soleil Sorge: amore, amicizia, chimica artistica, amore, amicizia e poi di nuovo chimica artistica. Un continuo ruotare attorno al Sole, o meglio Soleil, che inizia a non essere più ben visto e soprattutto che fa acqua da tutte le parti puntata dopo puntata. “Tutta finzione“, grida qualcuno come anche un’ex del Grande Fratello Vip, alla luce dei tanti “tasselli” che non tornano a partire dal comportamento dei protagonisti stessi.

L’appello ad Alfonso Signorini

L’insofferenza del pubblico, ormai palese, influenzerà le dinamiche del Grande Fratello Vip? Per salvaguardare la “credibilità” del reality, ora più in dubbio che mai, Signorini correrà ai ripari? Non resta che attendere gli sviluppi a partire dall’appuntamento con una nuova puntata del Grande Fratello Vip prevista per domani sera, venerdì 3 dicembre, alle 21.30 su Canale5.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.