Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip 6, Lele Mora spara a zero sul reality: “Uno show per morti di fame o di fama”

Lele Mora esprime apertamente ciò che pensa del Grande Fratello Vip, nuove grande per Alfonso Signorini

Pubblicato

su

lele mora e alfonso signorini

Lele Mora spara a zero sul Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che giorno dopo giorno rinforza con indiscrezioni e conferme la rosa del suo reality. Lo show è pronto per partire, il lunedì sera con possibile raddoppio il venerdì, dal 13 settembre prossimo e sulla durata c’è ancora molta incertezza. Mentre fuoriescono, chi spoilerato e chi confermato, i nomi dei futuri concorrenti, interviene il celebre agente che dice la sua sul programma.

Grande Fratello Vip 6, l’affondo di Lele Mora

Lele Mora non si risparmia nulla e Alfonso Signorini è costretto a incassare un altro brutto colpo per il suo Grande Fratello Vip 6, annunciato tra critiche asprissime. Sembrano non essere bastate le parole sul Grande Fratello espresse nelle scorse settimane da Raz Degan che dichiarava di aver rifiutato l’offerta sebbene Signorini l’abbia poi successivamente smentito parlando di una richiesta economica impossibile da accontentare. Della stessa opinione di Raz Degan, ma anche di Cristina Plevani, sembra essere Lele Mora. Come riportato in esclusiva da Nuovo Tv e anticipato da Riccardo Signoretti, l’agente e personaggio televisivo ha ben chiaro ciò che pensa sul Grande Fratello Vip e non teme dirlo.

“Uno show per morti di fame o di fama”

lele mora grande fratello

Quello è uno show per morti di fame o di fama“, riporta Signoretti le parole rilasciate a lui da Lele Mora che si inserisce nel fitto chiacchiericcio sul reality di Canale 5 pesante come un macigno. “C’è una cantante molto importante cui è stato chiesto di partecipare e io le ho detto ‘Sei una donna di grande spessore, non hai niente da dire nella Casa, cerca di essere la rockstar di sempre e il successo arriverà“. Non è dato sapere a chi Mora si riferisse ma intanto, mentre cresce l’attesa per la prima puntata in onda il prossimo 13 settembre, si fanno sentire queste pesanti parole che sembrano arrivare a vario titolo sul GF Vip 6, critiche che faticano ad essere mandate giù.

Per tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip 6

Advertisement

Più Programmi

Advertisement