Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Gianni infastidito da Mariano e Claudia: “Oggi con uno, domani con l’altro…”

L’opinionista non ha apprezzato il discorso fatto dal cavaliere e la dama

Pubblicato

su

Gianni Sperti Uomini e Donne

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata caratterizzata da dubbi e incertezze

Il Trono Over della nuova stagione di Uomini e Donne ha tra i suoi protagonisti anche Mariano e Claudia. Il cavaliere e la dama hanno iniziato una frequentazione e tra di loro è nata subito una forte intesa.

Chiamati al centro dello studio da Maria De Filippi, i due hanno raccontato la loro ultima uscita, durante la quale si sono anche baciati. Al termine del racconto, i due hanno poi dichiarato di voler proseguire la frequentazione ma di essere d’accordo sul non avere alcun tipo di esclusiva.

“E se baciate qualcun altro?”: Gianni Sperti mette in difficoltà Claudia e Mariano

Tale atteggiamento non ha convinto però Gianni Sperti, che non ha mancato di esporre la sua critica al cavaliere e alla dama: “Tutto libero, oggi con uno, domani con un’altra…”. L’opinionista di Uomini e Donne ha trovato d’accordo altri protagonisti del parterre, sbigottiti dalla scelta di Mariano e Claudia, dopo un’intesa così forte instauratasi tra loro.

I due si sono difesi, mantenendo la linea concordata. Gianni ha chiesto allora a Mariano, dopo l’ammissione di non soffrire eventuali uscite di Claudia con altri cavalieri, se un bacio cambierebbe la sua reazione. Il silenzio dell’uomo, seguito da quello di Claudia, sulla stessa domanda dell’opinionista, non ha fatto altro che lasciare lo studio attorniato di dubbi e stupore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014